L’estate di Bebe Royal sull’onda della convenienza

14/lug/2009 10.08.37 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

Il consorzio di venditori di prodotti per le mamme e i bimbi presenta le imperdibili offerte di MySanity, Peg Perego, Chicco, Simam e BebeConfort

Bebe Royal è un punto di riferimento per mamme e bimbi, per il loro shopping in totale serenità e sicurezza. Il consorzio di venditori offre ogni mese ai propri clienti nuovi prodotti e interessanti offerte per soddisfare al massimo qualsiasi esigenza e per dare la possibilità di nuovi piacevoli acquisti.
Nel mese di luglio Bebe Royal pensa alle donne in dolce attesa con un intimo speciale firmato MySanity. L'azienda lancia la nuova linea, Silver Label, composta da una serie di capi professionali pre e post parto molto eleganti e freschi, realizzati nell’esclusiva fibra in argento, al fine di dare alle gestanti e alle neo mamme tutto il confort e la bellezza che meritano.
Bebe Royal ha un'attenzione speciale anche per i neonati, a cui dedica il seggiolone Tatamia di Peg Perego. Si tratta di una struttura che può facilmente diventare una pratica sdraietta o un rilassante dondolo dalla nascita fino ai sei mesi di vita, un seggiolone multifunzione dai sei mesi e dopo l’anno, togliendo il vassoio, per stare a tavola con i grandi. Tatamia segue tutti gli sviluppi del bimbo e lo accompagna nella sua crescita, aiutandolo e sostenendolo.
La tranquillità e la comodità della mamma sono per Bebe Royal delle priorità indispensabili: per questo il consorzio offre solo le migliori marche a prezzi davvero concorrenziali. Tra le migliori proposte spicca Boppy, il comodo cuscino per l’allattamento ma non solo progettato da Chicco. La sua praticità consiste nel fatto che può essere usato non solo per l’allattamento ma, data la sua forma a ciambella aperta e la sua compattezza, permette al bimbo di appoggiarcisi comodamente in diverse posizioni a seconda della sua crescita. Boopy è disponibile anche in diverse allegre fantasie per dare colore alle giornate della famiglia.
Bebe Royal pensa inoltre al riposo dei pargoletto esponendo tra i suoi forniti scaffali anche i materassi e la linea tessuto antizanzare appositamente studiati da Simam. L’azienda, con la sua collezione baby, offre dei prodotti dalle caratteristiche specifiche per un sonno sereno e sicuro: la linea tessile in versione estiva vanta l’innovativa proprietà antizanzare, per garantire ai bimbi un riposo prolungato e senza fastidiose punture d’insetto.
Tra le novità di luglio Bebe Royal propone anche il seggiolino auto Iseo Plus di BebeConfort. Poter viaggiare in auto con i propri piccoli senza pensieri è assolutamente indispensabile: un seggiolino come questo con 5 regolazioni di inclinatura, ben imbottito e perfetto per i bimbi da 9 a 18 kg o fino a 100 cm è il giusto alleato per muoversi serenamente.
Bebe Royal pensa quindi alle esigenze di tutte le famiglie per dare loro i prodotti migliori attualmente in commercio e un servizio efficiente per aiutarle a scegliere tra l’ampia gamma offerta.