Minimo investimento massimo guadagno

Minimo investimento massimo guadagno Avere un'attività in proprio al giorno d'oggi può sembrare una cosa irrealizzabile sotto ogni punto di vista, si devono prendere in considerazione una serie di fattori organizzativi ed economici che comportano impegni e rischi che non sempre si è disposti ad affrontare.

14/lug/2009 16.38.48 Chiara Contatta l'autore

Avere un’attività in proprio al giorno d’oggi può sembrare una cosa irrealizzabile sotto ogni punto di vista, si devono prendere in considerazione una serie di fattori organizzativi ed economici  che comportano impegni e rischi che non sempre si è disposti ad affrontare.

Si va dall’acquisto di beni materiali (impianti, macchinari, capannoni e attrezzature in genere), beni immateriali ( ricerche o campagne pubblicitarie destinate a produrre un ritorno d'immagine), fino all’impiego di personale necessario per la produzione.

Il rischio è alto, il mercato non sempre è affidabile, le vendite possono subire cali.

Allora perché non investire in un progetto che libera da ogni dubbio?

Unica Group presenta Unica Box, un’alternativa al commercio classico:

-         non comporta spese di gestione,

-         non richiede costi di mantenimento,

-         non prevede un impiego di risorse umane

Unica Box è un distributore automatico che mette a disposizione del cliente una vasta gamma di oggettistica con un’alta attrattiva di vendita consentendo una gestione in piena libertà, minimo impegno lavorativo e basso rischio.