Ti aspettiamo su Bimbomarket per scoprire il nuovissimo trio Zippy Free Inglesina!

La sua più grande caratteristica è la reversibilità della seduta, che vi permetterà di cambiare la posizione del bambino da fronte strada a fronte mamma ogni volta che lo desiderate.

14/lug/2009 17.57.37 Bimbomarket srl Contatta l'autore

E’ arrivato il nuovissimo trio Zippy Free con seduta reversibile fronte mamma e fronte strada!

E’ nato l’eccezionale trio Zippy Free Inglesina, ideato per tutti quei genitori che cercano in un unico prodotto dimensioni compatte e funzionalità tecniche di altissimo livello.

Su Bimbomarket, il più grande megastore online di articoli per bambini, troverete tutta la collezione di questo fantastico prodotto: scopriamolo nei dettagli!
Il trio Zippy Free è composto da telaio completo di cestino porta oggetti, seduta passeggino reversibile, culla completa di capotta e copertina predisposta per il trasporto in auto, seggiolino auto Huggy SHP completo di base per il gruppo 0+ (da 0 a 13 kg.) ed infine innumerevoli accessori come porta bibite, coprigambe imbottito, parapioggia e tantissimi altri.

Il passeggino è molto leggero ed è caratterizzato da un semplice meccanismo di aggancio/sgancio dal telaio. Inoltre è dotato di cinture di sicurezza regolabili a 5 punti di ancoraggio, spallacci imbottiti e schienale reclinabile in 4 posizioni con comando centralizzato.
Anche il seggiolino auto è stato ideato pensando esclusivamente al bene del bambino: caratterizzato da tecnologia Side Head Protection per una maggiore sicurezza del piccolo anche in caso di urti laterali, è dotato di meccanismo centralizzato di sgancio e di cinture di sicurezza regolabili a 3 punti di ancoraggio con spallacci imbottiti.

Cosa aspettate? Venite a scoprire il nuovissimo trio Zippy Free sul nostro catalogo online e troverete tantissimi altri prodotti delle migliori marche a prezzi davvero imbattibili!

Chiara Pensa
Web Marketing Area