Marino Esposito è stato nominato Customer Service Director di Iperclub

Marino Esposito è stato nominato Customer Service Director di Iperclub Continua la ristrutturazione organizzativa di Iperclub SpA con l'arrivo di Marino Esposito, recentemente nominato Customer Service Director.

15/lug/2009 09.32.21 Iperclub Contatta l'autore

Continua la ristrutturazione organizzativa di Iperclub SpA con l’arrivo di Marino Esposito, recentemente nominato Customer Service Director.

In questo ruolo Marino assume la responsabilità della gestione operativa dell’unità, che conta un team di 130 risorse, e dovrà assicurare il raggiungimento degli obiettivi di fatturato del centro prenotazioni.
Nei primi mesi di lavoro il focus sarà la riorganizzazione di tutto il Customer Service per concentrarsi poi sull’ottimizzazione dei processi.

Marino Esposito, 42 anni, dopo una esperienza di 10 anni in ambito prevalente amministrativo, ha ricoperto ruoli di crescente importanza in varie aziende.
Nel 2000 entra in Home Shopping Europe, il primo mall multimediale italiano, curando la start up del Customer Service.
Nel 2005 passa in Mediaset Spa dove cura per Media Shopping le relazioni con i call centre in outsourcing.
Infine, nel 2007 diventa il Customer Service Director di Venere SpA dove si occupa della ristrutturazione del Customer Service.

Nell’annunciare questa nomina, il Presidente di Iperclub Spa Gianfranco Conte, dichiara: “Stiamo investendo molto nell’ambito delle risorse umane, a tutti i livelli, perché vogliamo consolidare la nostra posizione in un mercato che sta attraversando un momento delicato. Con l’ingresso di Marino Esposito intendiamo migliorare ancora la customer experience dei nostri clienti in modo da soddisfare sempre le loro aspettative garantendo un servizio di elevato livello”.

Iperclub Spa
Iperclub SpA, con un fatturato di oltre 70 milioni di euro ed un organico di circa 1000 persone  è un’azienda-laboratorio fondata sull’innovazione e proiettata nel futuro del marketing promozionale e del turismo promozionale nel nostro Paese.
Da 14 anni è il leader nel settore del promotion marketing con il prodotto Buono Vacanza e, nel turismo, per quanto riguarda il Mare Italia, grazie alle gestioni alberghiere e alle forti acquisizioni nelle modalità di vuoto per pieno.
L’azienda conta oltre 30.000 aziende clienti e, ogni anno, più di 250.000 persone prenotano una vacanza con Iperclub.

Per informazioni:
Stefano Mosetti