Legnolandia apre le porte al nuovissimo show-room

15/lug/2009 11.28.45 Seltz Pr Contatta l'autore

Uno spazio verde tutto dedicato al garden, curato dal'Architetto Enrico Franzolini

Legnolandia ha inaugurato il nuovo show-room tutto dedicato alle novità del garden, frutto di una proficua collaborazione tra l'azienda friulana, nota a livello nazionale e internazionale per l’alta qualità di arredi in legno e soluzioni per la bio-edilizia, e l'Architetto Enrico Franzolini. Da giovedì 2 luglio presso il centro commerciale polifunzionale Città Fiera di Torreano di Martignacco (Ud), il più grande del Friuli Venezia Giulia, ci si può addentrare in un bosco di novità, uno spazio verde dove è possibile apprezzare la vasta gamma di complementi d'arredo specifici per l'outdoor, proposte di alta qualità selezionate per arredare in modo moderno ed elegante gli ambienti esterni e soddisfare le esigenze e lo stile di ognuno. Set da giardino completi di tavolo, sedie, poltroncine, divanetti, sgabelli, lettini prendi sole e ancora fioriere, griglie frangivista, lampade, barbecue: il design innovativo e ricercato degli arredi come le rifiniture di pregio, si fondono armoniosamente con la tradizione del legno trattato in autoclave grazie a sali ecologici che ne garantiscono un’ottima resistenza agli agenti atmosferici. Lo show room è visitabile tutti i giorni secondo gli orari di apertura del centro commerciale e inoltre, ogni venerdì pomeriggio, dalle 15 alle 19, sarà a disposizione degli interessati personale esperto e qualificato per illustrare tutte le novità della linea garden.  www.legnolandia.com

Elena Cappellari

Ufficio Stampa Legnolandia