Vieni a scoprire l'innovativo marsupio per neonati Chicco Go! Solo su Bimbomarket!

20/lug/2009 10.46.46 Bimbomarket srl Contatta l'autore

Su Bimbomarket troverai il fantastico marsupio Chicco Go per portare  il tuo bambino sempre con te in tutta libertà!

I neonati, dopo aver trascorso nove mesi nel grembo materno, hanno successivamente bisogno del contatto con il corpo della propria mamma. Fasce e marsupi in certe occasioni sono davvero comodi, in quanto permettono di muoversi con agilità e senza l'ingombro di passeggini e carrozzine.

Su Bimbomarket, il più grande megastore online di articoli per bambino, troverai tantissima scelta di marsupi per neonato, come l’eccezionale marsupio Chicco Go, un’ideale alternativa al passeggino da utilizzare durante i primi mesi di vita del tuo bambino.
Questo eccezionale marsupio è pratico, leggero, sportivo ed offre due comode posizioni di trasporto. Gli spallacci sono imbottiti e regolabili in lunghezza; inoltre è dotato di schienalino rinforzato per un corretto sostegno posturale del bambino e di un inserto laterale in rete per una perfetta traspirabilità.
Il marsupio Chicco Go è caratterizzato da tessuto interno traspirante, da una tasca carezza per consentire un contatto mamma-bambino e da una doppia regolazione laterale per consentire una migliore adattabilità nelle zone del girovita e del girogambe.

Cosa aspettate! Venite a scoprire tutta la nostra fantastica collezione di marsupi per neonato e troverete tantissimi altri prodotti delle migliori marche a prezzi davvero eccezionali!

Chiara Pensa

Web Marketing Area