Il posizionamento su Google non garantisce vendite!

Aiutare la PMI italiana ad incrementare le opportunità di business attraverso il marketing su Internet, è questo l'obiettivo di Giallo3, innovativo servizio in grado di portare ogni giorno una lista di potenziali clienti, il tutto senza costi fissi.

20/lug/2009 11.26.19 article@nomesia.com Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Giallo3 invece ti garantisce al 100%, nuovi clienti o non paghi nulla.

Aiutare la PMI italiana ad incrementare le opportunità di business attraverso il marketing su Internet, è questo l'obiettivo di Giallo3, innovativo servizio in grado di portare ogni giorno una lista di potenziali clienti, il tutto senza costi fissi. Oltre alla realizzazione di un mini sito ad-hoc posizionato su Google per le parole chiave del settore di appartenenza delle aziende clienti, Giallo3 comprende anche una serie di servizi specialistici studiati appositamente da personale esperto e qualificato: analisi personalizzata di marketing, campagna AdWords professionale e raccolta e validazione precisa e professionale dei contatti. Come fare ad attivare il servizio? Direttamente online e gratutitamente, il cliente dovrà solo pagare i contatti ricevuti e che corrispondono alla profilazione scelta.

Sei interessato al servizio Giallo3? Visita subito il sito: potrai calcolare direttamente online il costo per ogni contatto ed attivare gratuitamente il servizio!

A cura di:

Giulia Migliavada - Marketing Nomesia

Nomesia Srl
via Cesalpino, 60
20128 Milano

Tel : +39 02 27005011
Fax: +39 02 93661693

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl