PERCHE' LE AZIENDE ITALIANE CELEBRANO LA QUALITA'

PERCHE' LE AZIENDE ITALIANE CELEBRANO LA QUALITA' Milano, 20 luglio 2009 - Alla 21a Campagna Nazionale Qualità "Noi ci siamo", promossa dal Gruppo Galgano, è stata conferita la speciale medaglia presidenziale, riconoscimento assegnato dal Capo della Stato Italiano alla manifestazione e agli organizzatori.

20/lug/2009 11.50.02 Gruppo Galgano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Milano, 20 luglio 2009 – Alla 21a Campagna Nazionale Qualità “Noi ci siamo”, promossa dal Gruppo Galgano, è stata conferita la speciale medaglia presidenziale, riconoscimento assegnato dal Capo della Stato Italiano alla manifestazione e agli organizzatori.

 

Torna così con più forza la Campagna condivisa da centinaia di aziende italiane, private e pubbliche, per essere un momento di stimolo e di confronto su un tema ormai diventato inderogabile perché la Qualità può essere ovunque, condiziona la nostra vita quotidiana e dipende da tutti noi. E perché solo sulla Qualità si può mobilitare il Cuore e la Mente delle persone.

 

Diventa sempre più importante testimoniare il Valore della Qualità, un aspetto centrale della storia del nostro Paese, per la nostra civiltà e il nostro sviluppo economico. E con l’augurio che la Qualità diventi veramente la  priorità di ogni Direzione Aziendale, il Gruppo Galgano invita aziende private e pubbliche, di ogni settore e dimensione, a sottoscrivere l’annuncio condiviso che uscirà a tutta pagina, ai primi di novembre, sui principali quotidiani nazionali, su alcuni magazine, nella campagna affissioni aeroporti e nel circuito web già sin d’ora attivato. Per informazioni- adesioni- iscrizioni ai Convegni: tel 02.39605295, relazioni.esterne@galganogroup.it http://www.galganogroup.it/allegati/gmq/CampagnaNazionaleQualità.pdf

 

L’iniziativa, unica nel suo genere in Italia, si svolgerà quest’anno dal 9 al 15 novembre inserendosi nell'ambito della Settimana Europea della Qualità, una Campagna che l'Unione Europea ha lanciato invitando gli Stati membri a tenere nel corso del mese di novembre di ogni anno tutta una serie di iniziative promozionali per diffondere la Cultura della Qualità. La Campagna italiana è stata ideata dalla Galgano nel 1989, in occasione della nascita della Giornata Mondiale della Qualità (che si celebra sempre il secondo giovedì di novembre) voluta e promossa dalle tre grandi Associazioni Mondiali della Qualità di Stati Uniti (ASQ), Giappone (JUSE), Europa (EOQ).

 

La Campagna Galgano  offre una ampia e costante visibilità a tutte le imprese italiane che aderiscono attraverso l’inserimento immediato e continuo nell’intero circuito web di comunicazione e nella Campagna media e aeroporti che esploderà a novembre. Tutti i sostenitori dell’iniziativa potranno poi essere ospiti Galgano nella serie di incontri/dibattiti organizzati per l’occasione. Le due iniziative sin d’ora  programmate a Milano, in questo ambito, sono: Convegno di presentazione giovedì 8 ottobre “Le applicazione snelle nei Servizi” e martedì 1 dicembre “Qualità, Efficienza, Innovazione nell’Industria italiana”. 

 

Il Gruppo Galgano è la società a capitale interamente italiano, leader nel campo della consulenza di direzione e della formazione manageriale con forte orientamento ai risultati. Il Gruppo è formato da 80 consulenti, che operano nel settore Industria, Servizi e Pubblica Amministrazione, con uffici a Milano, Madrid e Barcellona.

 

Per informazioni: Silvana Gainotti – Cleide Sisti -  Ufficio Stampa tel.:02.39.605.295- 335.73.50.510   silvana.gainotti@galganogroup.it    www.galganogroup.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl