Con il lettino Contour Electra Deluxe il bambino può dormire sogni tranquilli anche in viaggio

20/lug/2009 12.12.07 Bimbomarket srl Contatta l'autore

Su Bimbomarket è in vendita lo straordinario lettino Contour Electra Deluxe, l’ideale per la nanna del bambino in vacanza

Quando arriva l’estate e si organizzano le vacanze le mamme e i papà con bambini piccoli iniziano comprendere l’importanza di prodotti come i lettini da campeggio e i lettini da viaggio. Qualunque sia la meta delle proprie vacanze e qualunque sia il posto dove si decide di dormire è necessario assicurare al piccolo una nanna comoda e sicura come quella che può fare nella sua cameretta.

La Graco, azienda leader nel settore dei prodotti per bambini, ha pensato anche a questo ed ha ideato e realizzato un lettino da viaggio unico, in grado di offrire al bimbo tutto il comfort che merita nelle notti delle sue vacanze. Il lettino Contour Electra Deluxe è un lettino ultracompatto con chiusura ad ombrello, completo di Bassinet (riduttore in fibra di nylon), piano fasciatoio e borsa da viaggio. Questo straordinario lettino è in grado di accogliere il bimbo nel massimo del comfort e della sicurezza. È dotato di capottina con 3 pupazzetti appesi, di un piano fasciatoio con imbottitura impermeabile e cintura di sicurezza e di un ripiano esterno con scomparti per creme, pannolini e tutti gli altri oggetti che è utile tenere sempre a portata di mano. Inoltre attraverso un telecomando è possibile attivare ben quattro funzioni elettroniche:

• accensione e spegnimento della luce;
• vibrazione del materassino per conciliare il sonno del bimbo;
• musica con effetto "ninna nanna" con 3 diversi livelli di volume;
• riproduzione dei suoni della natura.

Il lettino Contour Electra Deluxe fa parte del catalogo di Bimbomarket, il più grande e più fornito negozio on line di articoli per bambini. Oltre ai prodotti della Graco su Bimbomarket sono disponibili moltissimi prodotti firmati da Chicco, Peg Perego, Inglesina, Brevi, Giordani e da tante altre marche leader nel settore della prima infanzia.

Paolo Amorosi
Web Marketing Area