Arriva il Master Pratico in Regia e Produzione Cinematografica – Televisiva!

Il Master si fonda sull'integrazione di elevati contenuti tecnici associati ad un approccio di tipo operativo.

20/lug/2009 15.28.37 Rolls Service Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Rolls Service apre le selezioni per l’edizione di Ottobre 2009 al Master con Stage in Regia e Produzione Cine – Televisiva.

 

 

Il Master, è una guida operativa per chi voglia lavorare nella regia e produzione di prodotti televisivi e cinematografici.

 

Il Master si fonda sull’integrazione di elevati contenuti tecnici associati ad un approccio di tipo operativo.
Laboratori destinati al corretto utilizzo dei dispositivi necessari
offrono ai partecipanti sbocchi professionali in ambito televisivo e cinematografico

 

I partecipanti, durante il master,  creano soggetti da sceneggiare, ambientazioni, imparano ad utilizzare le tecniche di presa diretta e differita, a selezionare le colonne sonore, ad ideare un format, a fare un casting; realizzano progetti luce, lavorano al montaggio ed alla fase post produzione.

I professionisti e tecnici del settore forniscono un supporto concreto nella  ideazione, progettazione,realizzazione e gestione del prodotto televisivo e cinematografico sul mercato.

 

La metodologia didattica si basa sul sistema induttivo di apprendimento: dalla sperimentazione attraverso esercitazioni, simulazioni, project work, si estraggono le regole su cui si basano i comportamenti efficaci.

La durata del master è 3 mesi in aula (ogni sabato) +  almeno due mesi di stage/laboratorio presso enti e strutture del settore.

 

I costi: 3300+Iva

 

Per Info- Tel .  0632541281- segreteria@accademiaparioli.it

Oppure visita i nostri siti : www.rollshr.com / www.rollsservice.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl