Appuntamento al Parco San Giuliano con Rizzato Auto

La concessionaria, infatti, reduce dal successo riscosso con gli eventi organizzati in centro Treviso e nelle sue concessionarie nel corso del mese di luglio propone con orgoglio il quinto evento del mese che verrà ospitato in un luogo diverso dai precedenti ma altrettanto curioso e singolare.

24/lug/2009 14.59.49 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

Rizzato Auto, nota concessionaria di automobili con sedi diffuse nella provincia di Venezia, prosegue con entusiasmo la sua attività di organizzazione e promozione di interessanti eventi in molteplici e note venue d’eccezione per rendere l’estate 2009 una stagione all’insegna della mondanità e del divertimento.

L’evento, che si tratta di un’esposizione d’auto, si terrà nelle intere giornate del 25 & 26 luglio, nell’area Infopoint del Parco San Giuliano in località Mestre, nota destinazione per coloro che vogliono partecipare ad interessanti attività ed eventi e al tempo stesso godersi un po’ di relax immersi nel verde ad un passo da Venezia.

L’esposizione è focalizzata sul marchio Renault ed in particolare su alcuni modelli della casa automobilistica francese. Rizzato Auto infatti esporrà la simpatica e compatta citycar New Twingo,  la raffinata e seducente Nuova Clio ed infine la monovolume cittadina e moderna New Modus.

Inoltre, è opportuno ricordare che le auto si distinguono non solo per il loro design innovativo ed accattivante ma altresì per essere veicoli ecologici ed economici caratterizzati dal ridotto impatto ambientale in termini di emissioni CO2 e materiali utilizzati certificato dalla casa madre mediante la firma Renault Eco2.

Per ulteriori informazioni sull’evento visitate www.rizzatoauto.it.