Foppapedretti lancia il nuovo, straordinario sistema combinabile Baby Ace, il massimo per passeggio del tuo bambino.

27/lug/2009 11.32.56 Bimbomarket srl Contatta l'autore

La Foppapedretti, azienda italiana storica e leader nei prodotti per la prima infanzia, arricchisce il suo catalogo con un nuovo prodotto dedicato ai momenti del passeggio e del riposo del bambino. Il Trio Foppa Pedretti Baby Ace è l’ultima novità di casa Foppa, un sistema combinato moderno e all’avanguardia, dotato di una praticità e di una maneggevolezza che lo rendono unico nel suo genere.

Questo fantastico trio è costituito da :

• Un passeggino chiudibile con seduta reversibile (fronte-mamma e fronte strada), maniglione regolabile in tre posizioni e seduta reclinabile;
  • Una navicella che, grazie al pratico sistema di aggancio/sgancio al telaio si trasforma facilmente in una comoda carrozzina;
  • Un seggiolino auto (gruppo 0+) abbinabile al passeggino con un comodo sistema di aggancio/sgancio.

Inoltre il Baby Ace include una praticissima borsa da toilette per il bambino, con cintura per il trasporto e un capiente interno per riporre il biberon e altri accessori.

Il trio Baby Ace Foppapaedretti è disponibile su Bimbomarket, il più grande e più fornito megastore on line di prodotti per bambini. Nel vastissimo catalogo di Bimbomarket il sistema combinato Baby Ace è presente in ben cinque varianti: Baby Ace Sand, Baby Ace Pink, Baby Ace Silver, Baby Ace Titanium E Baby Ace Red. Su Bimbomarket inoltre sono disponibili altri sitemi combinabili della Foppapedretti e di molte altre marche prestigiose, come Chicco, Giordani, Brevi, Janè, Inglesina e Peg Perego. Ma non solo: Bimbomarket offre tanti altri prodotti per la prima infanzia, dai prodotti per il passeggio, a quelli per la nanna, da quelli per l’allattamento a quelli per la sicurezza e la salute. Tutto quello che può servire al bambino ai prezzi più bassi del web!

Paolo Amorosi
Web Marketing Area