Nuova opportunità di lavoro nel settore franchising.

Questa nuova attività comporta facilitazioni dal punto di vista lavorativo sotto ogni aspetto, garantendo allo stesso tempo un guadagno immediato e sicuro.

29/lug/2009 15.37.16 Chiara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Una semplice attività commerciale può risultare difficile per molti: l’avvio prevede solitamente una serie di procedure logistiche, burocratiche e tecniche che la maggior parte delle volte demotivano in partenza.

Seguono poi l’impegno fisso della gestione, il rapporto con i clienti, gli ordini ai fornitori, le spese fisse di gestione e tutta una serie di obblighi che vincolano il lavoratore a occupare la maggior parte del proprio tempo.

Ulteriore incognita può inoltre aggiungersi con la crisi attuale e l’andamento del mercato che può non garantire il successo, e quindi il guadagno, dell’esercizio.

Unica Group presenta una nuova proposta lavorativa nel settore dei distributori automatici:

Unica Box, distributore di prodotti per adulti.

Questa nuova attività comporta facilitazioni dal punto di vista lavorativo sotto ogni aspetto, garantendo allo stesso tempo un guadagno immediato e sicuro.

Il business che offre è caratterizzato da:

-         minime spese di avviamento

-         impegno settimanale di poche ore

-         spese gestionali contenute

-         elevati margini di guadagno

-         possibilità di collocare più distributori automatici sul territorio

 

La gestione è semplice, l’impegno lavorativo minimo, questo permette quindi di poter mantenere comunque il proprio lavoro principale considerando questa attività come secondaria e assicurandosi una ulteriore entrata economica senza dover necessariamente perdere tempo nella gestione della stessa.

Questa novità nel campo dei distributori automatici garantisce un successo immediato nelle vendite dei prodotti.

Una serie di articoli documentano l’alto interesse di Unica Box in giro per l’Italia; il boom di vendite dimostra l’alta attrattiva del distributore.

La vendita infatti assicura al cliente sicurezza, grazie ad un lettore elettronico di riconoscimento maggiore età, ed assicura la garanzia di anonimato, permettendo un acquisto tranquillo e veloce; il distributore è inoltre dotato di un sistema erogazione brevettato, display digitale, protezione vista contenuto, lettore banconote e monete, telecontrollo via SMS, stampante termica e sistema sicurezza blindato.

Un rilevante prodotto commerciale per un business che non conosce crisi.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl