Massimo del relax e del divertimento con l’altalena per bambini Balla-Balla Air Jumper della Janè

Massimo del relax e del divertimento con l'altalena per bambini Balla-Balla Air Jumper della Janè Tra le esperienze più importanti della vita di un bimbo ci sono senza dubbio quelle che gli consentono di giocare, di rilassarsi e di divertirsi.

03/ago/2009 12.25.21 Bimbomarket srl Contatta l'autore

Balla-Balla Air JumperTra le esperienze più importanti della vita di un bimbo ci sono senza dubbio quelle che gli consentono di giocare, di rilassarsi e di divertirsi. Janè è un marchio che da sempre pone attenzione a tutti i momenti fondamentali nella vita dei bambini, compresi appunto quelli del relax e del divertimento. La preoccupazione principale di questo prestigioso marchio è sempre stata quella di garantire al bimbo il massimo del comfort e del benessere insieme al massimo della sicurezza.

Il bellissimo Balla-Balla Air Jumper è l’articolo ideale per il raggiungimento di questo scopo. Quest’innovativo prodotto è un’altalena-seggiolino in grado di regalare al piccolo dei fantastici momenti di riposo e divertimento. Si attacca facilmente allo stipite della porta e, garantendo al bimbo la massima sicurezza, gli consente di dondolare e divertirsi proprio come se fosse al parco. I sonagli, che emettono suoni quando l’altalena si muove, aiutano il piccolo ad esercitare i suoi riflessi. Il Balla-Balla Air Jumper è comodo, sicuro e facile da montare, è dotato di un regolatore di altezza e di un morbido rivestimento sfoderabile e lavabile. L’altalena è adatta ai bambini che sono già in grado di tenere la testa dritta e che hanno un peso inferiore ai 12 Kg.

Il Balla-Balla è soltanto uno dei tantissimi prodotti per il relax del bimbo che sono acquistabili on line su Bimbomarket, il più grande megastore di articoli per bambini. Oltre a varie tipologie di altalene, su Bimbomarket ci sono sdraiette, box e tantissimi giocattoli di marche come Chicco, Fisher Price, Giochi Preziosi, Baby Bidou e tante altre. Solo Bimbomarket offre il massimo della qualità ai prezzi più bassi del web!

Paolo Amorosi
Web Marketing Area