Distributori automatici: un mercato in forte espansione.

05/ago/2009 16.03.01 Chiara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Secondo fonti storiche si pensa che il primo distributore automatico sia stato inventato da Hero Tzebus di Alessandria d'Egitto il quale nel 219 a.C. mise a punto una macchina distributrice di acqua per cerimonie propiziatrici nei templi, azionata per mezzo di monete che, cadendo su una leva, aprivano una valvola, erogando una determinata quantità di acqua. Coca Cola porta dall'America in Italia i primi distributori automatici nel 1953. Per molti anni tali macchine vendono solo bibite.

La definizione di “distributore automatico” è: macchina che eroga prodotti o servizi su richiesta dell'utente, previo pagamento degli stessi. Di solito è installato presso luoghi di lavoro e comunità, uffici, sale d’attesa, ospedali, scuole; recentemente lo si può trovare anche in luoghi aperti al pubblico quali stazioni ferroviarie, distributori di carburante o luoghi dedicati.

I prodotti erogati spaziano da snack e bevande, a sigarette, giornali, medicinali, profilattici, etc; in ogni Paese i prodotti venduti cambiano a seconda di usi e abitudini, addirittura leggi (in Italia è proibita per esempio la vendita di alcolici mentre in altri Paesi è permessa).

Se esistono vari tipi di distributori automatici quindi, perché non farlo anche con i prodotti per adulti?

Unica Group presenta sul mercato una nuova tipologia di distributore che offre un’ampia gamma di prodotti per il piacere: il cliente avrà totale garanzia di anonimato, nessuna tracciabilità di acquisto tramite carta di credito (a differenza dei siti internet), nessun difficoltà ad entrare in un sexy shop, nessun pacco recapitato al proprio domicilio, e in generale nessun imbarazzo legato all’acquisto di prodotti di un certo tipo.

L’acquisto potrà essere fatto in totale sicurezza, in ogni momento della giornata poiché aperto 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.

Il distributore Unica Box offre l’opportunità di aprire un’attività di successo offrendo garanzie di guadagno elevate.
 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl