Pubblicità con Bluetooth con Studio Stands

06/ago/2009 10.25.47 IME Contatta l'autore

Pubblicità via BluetoothUna delle ultime frontiere in ambito di promozione è la Pubblicità via Bluetooth grazie ai Totem multimediali. In pratica si tratta del cosiddetto marketing di prossimità, un'azione pubblicitaria che si svolge in un determinato luogo circoscritto, che utilizza la tecnologia bluetooth per veicolare messaggi alle persone presenti.
Con questo metodo si possono inviare testi, immagini, video a tutti i possessori di cellulari, palmari, pc che si trovano in un determinato luogo.

Si tratta di un innovativo metodo pubblicitario molto efficace e testato, che può essere molto utile in occasione di eventi e manifestazioni, con molta gente presente.

Per tutte le informazioni su Bluetooth Advertising visita il sito: www.studiostands.it dove tra l'altro trovi numerosi articoli per la tua pubblicità, come totem espositori, porta depliant, espositori fiere e molto altro ancora.