Laserterapia MLS di Asa negli USA

Laserterapia MLS di Asa negli USA Grazie a un significativo accordo con Cutting Edge NY, azienda americana di distribuzione di apparecchiature chirurgiche, nelle cliniche e negli ambulatori medici degli USA cresce a pieno ritmo la richiesta di dispositivi per Laserterapia MLS realizzati dall'azienda vicentina ASA.

06/ago/2009 10.50.16 Faber Advertising Srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Grazie a un significativo accordo con Cutting Edge NY, azienda americana di distribuzione di apparecchiature chirurgiche, nelle cliniche e negli ambulatori medici degli USA cresce a pieno ritmo la richiesta di dispositivi per Laserterapia MLS realizzati dall'azienda vicentina ASA.

Si tratta di un traguardo molto importante, frutto di un lavoro d'equipe sviluppato nel tempo e maturato dopo l'approvazione della FDA (Food and Drug Administration) e la collaborazione esclusiva con Cutting Edge di New York. L'azienda americana, in particolare, ha individuato nella Laserterapia MLS importanti elementi di distinzione e di innovazione rispetto ai competitors presenti sul mercato.

Il coinvolgimento di medici ed esperti del settore è stato alimentato da una serie di workshop e di presentazioni specialistiche, ma ha giocato un ruolo decisivo anche la soddisfazione dimostrata dai pazienti trattati con Laserterapia MLS (una significativa testimonianza di apprezzamento è giunta ad esempio dall'Advanced Health & Pain Relief Center).

Il mercato americano non è semplice da affrontare a causa della sua elevata competitività, pertanto il successo riscosso da Asa Laser è motivo di grande orgoglio per tutto il suo staff e incoraggia a sviluppare il suo percorso di ricerca scientifica, di miglioramento e di sviluppo, verso nuove possibilità di cura per i pazienti degli USA e di tutto il mondo.

http://www.asalaser.com/static/newsletter/newsletter18/news1.html
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl