I progetti di Eventi Senza Confini

10/ago/2009 18.12.55 Eventi Senza Confini Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Per 20 anni è stato responsabile del settore promozione della Camera di Commercio.
Collabora con l’Associazione Agricoltura della Regione Lombardia all’organizzazione del Padiglione Lombardia a Vinitaly e da ultimo dirige il Consorzio di Tutela del Salame di Varzi.
Si tratta di Annibale Bigoni, ora il “numero uno” di una società privata che organizza e promuove eventi, al quale abbiamo chiesto:
Perché avete creato Eventi Senza Confini e quali sono i suoi obiettivi?
Eventi Senza Confini nasce con lo scopo di sostenere iniziative, progetti e azioni che realtà già presenti intendono concretizzare. Siamo quattro imprenditori della vita pavese che dedicano il loro tempo ad progetti promozionali per la valorizzazione del territorio. La nostra esperienza viene messa a disposizione di tutte le entità istituzionali e non che necessitano della consulenza di uno staff specializzato. Quali sono le manifestazioni già realizzate dalla vostra società? Nel 2008 Eventi Senza Confini ha collaborato con il Comitato Provinciale del CONI di Pavia nella realizzazione della 10° Edizione di Sport Exhibition. La chermes si è tenuta all’interno del Castello Visconteo dal 25 al 28 settembre 2008. Di cosa si sta occupando oggi l’azienda? Attualmente Eventi Senza Confini sta collaborando con Pavia Sviluppo, azienda speciale della Camera di Commercio di Pavia, nella promozione dell’evento “Autunno Pavese DOC 2009”. È un impegno di particolare spessore perché si è potuto raggiungere un livello di comunicazione molto alto, poiché con il budget assegnatoci siamo riusciti comunque a coinvolgere testate giornalistiche di tutto rispetto come Corriere della Sera, Repubblica ed i più importanti mezzi di comunicazione locale.

Quali sono gli obiettivi del futuro? Eventi Senza Confini ha grandi progetti assolutamente nuovi per Pavia. È al vaglio una manifestazione che si svolgerà nel 2010 e avrà risonanza mediatica a livello nazionale e internazionale. Vogliamo portare in città espositori d’èlite, stampa specializzata e un pubblico d’eccellenza

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl