Angolo del Regalo rende unico il tuo regalo

Il lettore mp3 sarà presto mp4, il libro verrà letto e riposto, il dvd semplicemente esposto nella libreria della stanza, destinato, come altri, ad accumulare polvere.

13/ago/2009 09.36.55 carta78 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ne siamo convinti, il futuro del regalo è nella personalizzazione dell’oggetto. Stufi di acquistare anonime t-shirt, cravatte seriose e cinture alla moda, oppure, cavalcando le tendenze del momento, stanchi dei comuni prodotti di elettronica di ultima generazione? Quanti ne abbiamo comperati, quanti impacchettati, utilissimi, si, e, allo stesso tempo, impersonali.

Ecco le idee regalo di laurea per un amico, una riunione di compagni di avventure e disavventure universitarie uniti un pomeriggio per scegliere quella particolare borsa 24ore piuttosto che quel portafoglio. E’ fuor di dubbio che un regalo risulta alla fine valido solo nel momento in cui si mostra appagante, nel momento in cui riesce davvero a centrare il desiderio, quello del festeggiato, ma, e bisognerebbe chiederselo, quanta differenza passa, poi, all’apertura del regalo, tra un “atteso” sorriso di piacere e una faccia, invece, realmente incredula, meravigliata, sbalordita?
 

E per le idee regalo compleanno? Immaginiamo le medesime scene. Troppo “comodo” il lettore mp3, o <<questo il libro che voleva>>, o ancora <<ecco il dvd che tanto cercava>>, e alla fine della festa, grazie, grazie mille a tutti, un bel regalo, sono davvero felice.
Ma dov’è l’idea? dov’è l’originalità? Il lettore mp3 sarà presto mp4, il libro verrà letto e riposto, il dvd semplicemente esposto nella libreria della stanza, destinato, come altri, ad accumulare polvere.
 

La novità, dicevamo, è nella personalizzazione, nel poter combinare l’utilità del prodotto con l’unicità dello stesso, il poter dire questo si è utile, e lo userò presto, ma, in fondo, ciò che importa adesso, è che è inconfondibilmente MIO, mi appartiene: so che non esiste un altro simile, so che è raro, perché, personalizzato, assume, per me, un significato nuovo, assume nuovo valore, diventa, così, prezioso.
Angolo del Regalo è il catalogo delle offerte per regalo più esclusive, per ogni festa che merita, forse, molto di più che un banale acquisto da negozio sotto casa. Angolo del Regalo è sul web con la più completa brochure di regali personalizzati, tutte le idee più nuove ed originali adatte ad ogni particolare occasione; ampia scelta e prezzi concorrenziali per supportare la tua scelta di regalo, per preferire un regalo che risulti, alla fine, realmente unico, un regalo nuovo, divertente, originale, che rappresenti effettivamente, per tutti, un ricordo indelebile, un momento incancellabile.
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl