Diventare imprenditori di una piccola attività

I costi di apertura sono molto alti, l'impegno organizzativo è notevole, la direzione comporta una serie di responsabilità amministrative dall'assunzione del personale alla conduzione giornaliera dell'attività, scelta del prodotto, scelta della zona di vendita, spese di affitto e di gestione, piccoli imprevisti di ritardi di consegne o problemi con i clienti che non sempre portano a decidere di investire tempo e impegno economico per la paura di non ottenere il successo e il guadagno sperato.

14/ago/2009 10.57.42 Chiara Contatta l'autore

Aprire un’attività in proprio ma non sempre è fattibile e una serie di difficoltà possono bloccare anche le migliori intenzioni.

I costi di apertura sono molto alti, l’impegno organizzativo è notevole, la direzione comporta una serie di responsabilità amministrative dall’assunzione del personale alla conduzione giornaliera dell’attività, scelta del prodotto, scelta della zona di vendita, spese di affitto e di gestione, piccoli imprevisti di ritardi di consegne o problemi con i clienti che non sempre portano a decidere di investire tempo e impegno economico per la paura di non ottenere il successo e il guadagno sperato.

Unica Group propone una soluzione che permette di aprire una piccola impresa eliminando tutte queste incombenze.

Il prodotto in questione è rivolto principalmente ad una clientela adulta e per questo motivo è ad alto interesse di acquisto: il distributore automatico Unica Box offre una vasta scelta di articoli di sicuro effetto nella vendita al pubblico poiché hanno individuato nel mercato quelli che sono gli articoli più richiesti, grazie a moderne campagne pubblicitarie, continua variazione di prodotti e mirate operazioni commerciali che evidenziano l’importanza di scegliere Unica Box.

Il mercato è in forte espansione poiché garantisce, con minimo impegno economico e lavorativo, un guadagno immediato, grazie a una distribuzione automatica 24 h su 24, un self service a garanzia dell’anonimato, un’ottimizzazione del tempo, una gestione facile e vantaggiosa,.

Il distributore assicura:

-         minime spese di avviamento attività

-         spese gestionali contenute

-         impegno settimanale di poche ore

-         collocazione di più distributori nel territorio

-         possibilità di aumentare i propri punti vendita

E’ dotato di un sistema di erogazione brevettato, un display digitale, un sistema controllo maggiore età, protezione vista contenuto, telecontrollo via sms, stampante termica e sistema di sicurezza blindato.

L’estetica è semplice, il design riconoscibile, la grafica moderna: un estetica d’insieme che abbina qualità e sicurezza per garantire al cliente un acquisto in pieno anonimato.

Un vantaggioso rapporto costi-benefici integrato dal completo supporto di un’azienda competente ed affidabile.