@ Marketing in Germania – Agenzia di Comunicazione e pubblicità per le aziende italiane

@ Marketing in Germania - Agenzia di Comunicazione e pubblicità per le aziende italiane Marketing in Germania Da oggi è più facile fare pubblicità in Germania Il commercio con la Germania è per una piccola media impresa italiana da oggi più facile.

15/ago/2009 09.22.57 Bebubo Business Consulting Contatta l'autore

Marketing in Germania Da oggi è più facile fare pubblicità in Germania

Molte ditte italiane hanno necessità di espandersi all’estero, di proporre le loro soluzioni e servizi a clienti tedeschi, di gestire il proprio marketing in Germania senza possedere il necessario know-how.

Tutti sappiamo che nonostante sia stato introdotto l’Euro, ancora persistono delle barriere culturali e linguistiche che sono spesso la causa di insuccessi commerciali tra i due Paesi.

La società Bebubo Business Consulting è in grado di aiutare i partner commerciali dei due Paesi a comprendersi, stimarsi e quindi portare del valore aggiunto al vostro export in Germania.

Utilizzando personale bilingue, strumenti innovativi e una solida esperienza in Italia e in Germania la società Bebubo Business Consulting è il vostro Partner competente ideale per il vostrobusiness italo-tedesco.

I vantaggi principali per voi:

* Velocità: la struttura dinamica della Bebubo Business Consulting la rende flessibile alle richieste della clientela.
* Semplicità: vi forniamo la soluzione completa, dalla A alla Z affinché abbiate un'unica interfaccia.
* Successo: la qualità dei servizi e l’esperienza di Bebubo vi permettono di definire target importanti e raggiungerli.

Bebubo Business Consulting è la società italo-tedesca che aiuta aziende italiane nei loro sforzi a sviluppare il commercio internazionale con la Germania. Numerosi clienti italiani si affidano all’esperienza internazionale e riescono ad affermarsi sul mercato tedesco. Bebubo Business Consulting ha sede in Germania per essere vicina al mercato tedesco e molto reattiva alle esigenze dei clienti italiani.

Contatto: info (at) bebubo.com

Bebubo Business Consulting