Una dolce nanna anche in vacanza con il lettino da viaggio B-Modus della Brevi

17/ago/2009 11.36.11 Bimbomarket srl Contatta l'autore

Quando si ha un bimbo piccolo e si programmano le vacanze si comincia ad avvertire la necessità di alcuni prodotti indispensabili in caso di viaggi, come il lettino da viaggio e il lettino da campeggio. Che si decida di passare le proprie vacanze in un camping oppure in albergo, quello del lettino trasportabile risulta un acquisto di fondamentale importanza.

Su Bimbomarket è disponibile il magnifico lettino B-Modus della Brevi, caratterizzato da un design innovativo che gli conferisce uno stile giovane e allegro. Le ridotte dimensioni (cm 122,5 x 68 x 77,5 aperto e cm 27 x 81 chiuso) e il facile sistema di chiusura ad ombrello rendono B-Modus un lettino particolarmente pratico e facile da trasportare. Nessun ingombro quindi e massima comodità per il bambino, che così potrà riposare serenamente sia in campeggio che in albergo proprio come se fosse nel lettino della sua cameretta. Il lettino B-Modus è dotato di rivestimento in tessuto tecnico lavabile, fondo rigido per sostenere al meglio la schiena del bimbo, piedino di supporto centrale, 2 ruote autofrenanti, zanzariera "Mosquito Net", borsa con maniglie riponibile nel bagagliaio e materassino con base in nylon resistente.

Questo straordinario prodotto firmato Brevi è uno dei tantissimi prodotti che compongono il catalogo di Bimbomarket, il megastore on line specializzato nella vendita di prodotti per bambini. Su Bimbomarket è possibile acquistare articoli adatti a soddisfare tutte le esigenze dei bambini, dai passeggini ai seggioloni, dai seggiolini per auto ai fasciatoi, dai prodotti per l’allattamento a quelli per il gioco e il relax. Tutta la qualità delle migliori marche ai prezzi più bassi del web, solo su Bimbomarket!

Paolo Amorosi
Web Marketing Area