Party di Illa

Party di Illa Fanno estate le pentole PARTY, la linea ideata da Illa per chi ama cucinare per gli amici.

20/ago/2009 16.20.21 Illa Contatta l'autore

Fanno estate le pentole PARTY,  la linea ideata da Illa per chi ama cucinare per gli amici. Ideali per friggere, arrostire, saltare e cuocere in compagnia.

Per serate all’insegna del gusto non possono mancare i grandi formati: pentole, tegami, casseruole e rostiera con diametro da 28 a 40 cm. Un assortimento completo di articoli antiaderenti che sanno unire praticità, estetica e facilità di utilizzo.

Grazie alle superfici ampie sono perfetti per cene con tanti invitati: al mare, in campagna o in montagna la parola d’ordine è cucinare divertendosi. E le pentole Party garantiscono prestazioni di prim’ordine per preparazioni di ogni genere: dalle più semplici, come sughi e salse, alle più elaborate. Così anche a casa, grazie alla linea Party, la cucina non ha nulla da invidiare al ristorante più frequentato. Prodotti di ottima qualità, hanno un rivestimento interno in antiaderente Whitford, con fondo rettificato che garantisce un’ottimale conduzione del calore e l’esterno rivestito in vernice siliconica, che non subisce alterazione con il lavaggio; mentre manici e maniglie sono rivettate in acciaio satinato.

Per cenette informali o inviti più impegnativi Party è il vostro alleato in cucina.

GLI ARTICOLI PARTY:
• Pentola, cm 28: da € 28
• Tegame 1 manico, cm 32 - cm 36: da  € 28
• Tegame 2 maniglie, cm 32 - cm 36: da € 28
• Casseruola 2 maniglie, cm 32:  da € 28
• Rostiera cm 28 x 40: da € 21

LE CARATTERISTICHE:
• Rivestimento interno in antiaderente Whitford
• Spessore medio 2,3 mm
• Esterno in vernice siliconica
• Manico rivettato in acciaio satinato
• Fondo rettificato

ILLA (Industria Langhiranese Lavorazione Alluminio) nasce nel 1946 a Parma, una delle capitali della gastronomia europea. Si distingue sin da subito per l’eccellenza dei suoi prodotti. Nel 1968 è la prima azienda italiana licenziataria DuPont nell’utilizzo di nuovi materiali antiaderenti (Teflon e Silverstone). Da allora ILLA, sinonimo di design e funzionalità in cucina, si afferma nel mercato nazionale ed estero: numerosi e importanti i suoi committenti (Ikea, Finiper, ALDI, Lidl, Carrefour). ILLA investe continuamente nella ricerca e nella progettazione, nel 2009 acquisisce l’esclusiva per l’utilizzo del marchio Whitford, altro brand top nel settore degli antiaderenti. Oggi l’azienda punta sul proprio marchio e presenta linee rinnovate, con standard di qualità altissimi, grazie al suo pluriennale know-how. Nascono così Classic, Creative, Royal, MasterChef, Party e Wellness Line. Diversificazione dei prodotti, tecnologie d’avanguardia e una sola parola chiave: ILLA PERFECT COOKING. Dal 2009 ILLA produce anche una propria linea di caffettiere PERFECT COFFEE.

Info: Illa Spa, tel.0521.354411, fax 0521.853778, www.illa.it
Press Office: Mariella Piscopo, tel. 339.5997173, press@illa.it