A pochi giorni da un compleanno

D'altronde tra lavoro, impegni dell'ultim'ora, scadenze e riunioni il tempo per girovagare per negozi non lo hai proprio mai trovato, ma lei, purtroppo per te, anche questa volta non ti crederà.

21/ago/2009 14.45.59 carta78 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ed eccoti lì a pochi giorni dal suo compleanno e, di nuovo, in cattive acque. Ci risiamo, è accaduto a Natale, a San Valentino, perfino il giorno dell’anniversario, manca poco, veramente poco e non hai ancora la più pallida idea di cosa comprarle. D’altronde tra lavoro, impegni dell’ultim’ora, scadenze e riunioni il tempo per girovagare per negozi non lo hai proprio mai trovato, ma lei, purtroppo per te, anche questa volta non ti crederà.
 

A questo punto hai sempre le solite due alternative possibili che ti si svelano dinanzi agli occhi:  chiedere un permesso al supercapo per scorazzare nel centro della città alla ricerca matta del regalo giusto, destreggiandoti con abilità tra una folla di shopper impazziti, o cercare di sfruttare quei pochi, pochissimi istanti morti della tua giornata per buttarti a capofitto in un’estenuante ricerca su Internet, e cercare, tra  migliaia di siti di e-commerce, quello più adatto alle tue esigenze. L’ultima volta hai fatto così, e ad esser sinceri, non è poi andato tutto come avevi programmato, un regalo bello, impegnativo, si, lei ha anche gradito, peccato però poi la collana fosse arrivata con quasi una settimana di ritardo…
 

Questa volta dovrà essere diverso, sei deciso a stupirla, ma questi 3 giorni sono veramente pochi per trovare qualcosa di originale, di veramente esclusivo per vederla sorridere. Basta poi con regali anonimi e impersonali, lei te lo ha ripetuto più volte, non è la cifra a misurare un amore, e dopo il bracciale, gli orecchini, la collana….basta.
Qualcuno ti ha parlato dell’Angolo del Regalo, ti hanno detto di questo nuovo sito che racchiude il più vasto catalogo di idee regalo originali sul web, ti hanno raccontato della sua garanzia e professionalità, della velocità e puntualità nelle consegne, della possibilità delle personalizzazioni più stravaganti, della opportunità di usufruire di un supporto telefonico e via mail, per un semplice consiglio, un parere, un aiuto dello staff. Ti hanno anche parlato di prezzi imbattibili, ma tu a questo ormai non fai più caso, l’importante per te è solo renderla felice e questa volta, più che mai, ci credi davvero.
 

Ora sei lì, e navighi sul sito alla ricerca delle migliori  idee regalo compleanno, non sai ancora cosa, non sai ancora come, ma sei estremamente convinto che lì, sul portale di Angolo del Regalo, troverai, presto, il regalo perfetto, il regalo unico, proprio quello che oggi fà al caso tuo.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl