Rendita sicura con i distributori Unica Box

22/ago/2009 14.31.05 Chiara Contatta l'autore

Unica Group leader nel mercato propone una nuova formula lavorativa che garantisce un buon rendimento richiedendo un basso impegno di tempo e energie.

Unica Box è un distributore di prodotti per adulti che offre alla clientela una vasta gamma di prodotti per il piacere personale, dvd, oggetti di vario tipo e lingerie di ottima qualità.

A differenza del negozio, il distributore garantisce completo anonimato nel momento dell’acquisto, consentendo al cliente una transazione veloce e sicura.

La tipologia dei gadget e dei prodotti in vendita presso il distributore è il risultato di una ricerca di mercato volta a scoprire le preferenze della gente.

Come funziona Unica Box?

Di design semplice il distributore è munito di un sistema di sicurezza blindato per poter posizionarlo anche in ambienti molto frequentati; un sistema di erogazione brevettato permette una protezione vista contenuto, un lettore riconoscimento maggiore età consente una vendita sicura nei termini di legge, un lettore elettronico di banconote e monete garantisce i pagamenti in totale sicurezza.

Il distributore Unica Box è fornito inoltre di display digitale, telecontrollo via sms, e di stampante termica.

La selezione di prodotti moderni e originali da parte di Unica Group è sempre in grado di accontentare i desideri dei fruitori di Unica Box: dvd, cofanetti, oggettistica e gadgets e lingerie.

Il successo di questo nuovo metodo di vendita è documentato da più articoli presenti in vari quotidiani da tutta Italia che testimoniano la soddisfazione dei concessionari del distributore e il grande interesse di una vasta clientela, soprattutto femminile, per un distributore che permette l’acquisto di prodotti che fino ad oggi potevano creare imbarazzo in chiunque volesse entrare in un sexy shop. La macchina infatti non fa domande, non c’è imbarazzo, né occhiate strane, al contrario nel più completo anonimato è possibile fare acquisti in modo tranquillo; i tabù saltano, chiunque può acquistare in qualunque fascia oraria, lontano da occhi indiscreti.

Il guadagno è assicurato eliminando quelle che possono essere le incombenze di un normale negozio; il tempo impiegato in un’attività commerciale in questo caso si limita a rifornire il distributore una volta che i prodotti sono stati venduti; anche in questo caso Unica Box agevola il gestore inviando in sms un avviso per il rifornimento.

L’impegno quindi è praticamente nullo, ma la garanzia di successo è elevata.

Per informazioni: