Vieni su Bimbomarket a scoprire il Tavolo Baby English per insegnare l'inglese al tuo piccolo!

24/ago/2009 11.45.23 Bimbomarket srl Contatta l'autore

Grazie all’innovativo Tavolo Baby English, il tuo bambino imparerà le sue prime parole in inglese!

Al giorno d’oggi è molto importante conoscere e parlare altre lingue oltre la propria, soprattutto l’inglese che ritroviamo ormai continuamente nel nostro linguaggio quotidiano.
Aver quindi la possibilità di insegnarlo ai nostri figli fin da piccoli, è un’opportunità da cogliere al volo, soprattutto se imparare è sinonimo di giocare!

In commercio, infatti, troviamo innumerevoli giocattoli per bambini pensati appositamente per far apprendere loro nuove lingue.
Ad esempio, grazie all’innovativo Tavolo Baby English firmato Fisher Price, il vostro bambino entrerà in contatto con un mondo tutto nuovo divertendosi!
Questo tavolo interattivo bilingue, in italiano e in inglese, è dotato di ben quattro postazioni di gioco: un computer, un pianoforte, un libro e un telefono, tutti oggetti che il piccolo è abituato a vedere solitamente nelle mani dei propri genitori, di conseguenza stimolano la sua curiosità ed il suo interesse. Inoltre potrà scoprire lettere, numeri, forme, colori e potrà iniziare a formare le sue prime parole in inglese, infatti ci sono più di 40 canzoni!
Infine, grazie ai personaggi che si illuminano, il vostro bambino sarà incoraggiato a muoversi intorno al tavolo e soprattutto incuriosito da luci e suoni. Se poi avrà voglia di giocare da seduto, basterà rimuovere le gambe del tavolo con un semplice gesto!

Vi aspettiamo su Bimbomarket, megastore online nella vendita di prodotti per bambini, per scoprire insieme questo fantastico giocattolo e tantissimi altri articoli dedicati al divertimento e al relax del tuo piccolo, come girelli, sdraiette e altalene per bambini, tutti delle migliori marche e a prezzi vantaggiosissimi!

Chiara Pensa
Web Marketing Area