La Foster Wheeler Italiana seleziona ingegneri di talento

28/ago/2009 10.21.12 vella78 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La Foster Wheeler Italiana S.p.A. è oggi tra le più grandi company aziendali nella progettazione e realizzazione di impianti tecnologici per il settore energetico, petrolifero, petrolchimico, farmaceutico e ambientale. La società, con sede a Corsico (Milano), è parte del Gruppo Foster Wheeler Continental Europe, a sua volta divisione primaria della Foster Wheeler Ltd, society statunitense ed una delle più prestigiose società di progettazione al mondo.
 

La Foster Wheeler Italiana opera attualmente sul mercato nazionale e internazionale nella realizzazione e vendita di sistemi innovativi per processi di raffinazione, progettazione di caldaie a recupero e forni di processo, ed è operatore e gestore nazionale di impianti di produzione energia (impianti convenzionali e da fonti rinnovabili) e trasformazione di rifiuti solidi. Da più di 50 anni gestisce, con esperienza e qualità di servizio, l’intero ciclo produttivo delle proprie realizzazioni in tutti i settori di attività, dalle fasi iniziali di consulenza, indagini di mercato, studi di fattibilità e pianificazione, sino alla progettazione di dettaglio, l’acquisto dei materiali, e la realizzazione dell’ impianto finale richiesto.
 

La società è alla costante selezione di ingegneri da poter introdurre nel proprio organico, figure professionali con esperienze già consolidate in altre realtà aziendali, o giovani neolaureati nel campo ingegneristico (tutte le specializzazioni), o nelle discipline tecnico-scientifiche, economiche o giuridiche. Richiesta una brillante preparazione, dinamismo, creatività, passione ed entusiasmo; essenziale, inoltre, un’ottima conoscenza della lingua inglese, e la disponibilità ad accettare incarichi e progetti sia in Italia, che presso sedi estere del Gruppo Foster Wheeler.
La Foster Wheeler Italiana è oggi in contatto continuo e diretto con i canali universitari nazionali ed internazionali per la selezione di possibili collaborazioni; allo stesso modo, vengono prese in considerazione tutte le candidature proposte all’ufficio Risorse Umane della company, tramite la compilazione del form nell’apposita sezione del sito ufficiale.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl