Offerta di Lavoro Seria

Offerta di Lavoro Seria Si seleziona ambosessi -che siano maggiorenni - per attività di consulenza nel settore benessere, salute, prevenzione ed alta cosmetica. visita il sito www.unanuovaopportunitaperte.net/ndo3 Attività sia part/full time può anche non interferisce con altre occupazioni --prima Attività, studio, etc.

28/ago/2009 13.26.38 benessereevitalita Contatta l'autore

Si seleziona ambosessi -che siano maggiorenni  - per attività di consulenza nel settore benessere, salute, prevenzione ed  alta cosmetica. visita il sito www.unanuovaopportunitaperte.net/ndo3  Attività sia  part/full time può anche non interferisce con altre occupazioni --prima Attività, studio, etc. Collaborare con centri benessere. Consociata Avedisco e Federsalus, quotata in borsa. Possibilità di collaborare -fitness, palestre, parrucchieri, estetisti. Non è richiesta esperienza si offrono  corsi di formazione in zona e in altre aree italiane ed  Anche europee. Per Info. Tel 3383325469 email:antonioarpaia@tiscali.it