Il portale dei catering in Lombardia giunge alla versione 2.0

31/ago/2009 10.23.19 Davide Dattoli Contatta l'autore

Catering-Lombardia.it,giunge alla versione 2.0 con nuove interessanti funzioni.

Dopo pochi mesi sta raggiungendo grandi successi Catering Lombardia, il famoso portale per cercare informazioni sul catering in tutta la lombardia. Visto l'apprezzamento sono state effettuate parecchie modifiche giungendo alla versione 2.0 che porta con se nuove interessanti funzioni per aiutare sempre più chi cerca un servizio di Catering, affitto location o semplicemente di noleggio di materiale per il Catering di Matrimoni o Eventi in generale. Un portale che ti fa scegliere il tuo fornitore e che ti fa contattare le varie location in tutte le provincie lombarde:Brescia, Bergamo, Mantova, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Milano, Monza e Pavia. I migliori servizi per i migliori eventi, infatti coloro che si vogliono affidare a un catering avranno diverse esigenze: dagli sposi per l'organizzazione di un matrimonio nelle location piu romantiche o un azienda che vuole organizzare una convention e cerca una sala ampia e spaziosa. Accontentare tutte le necessità attraverso una serie di strumenti e informazioni localizzate attraverso la tua posizione attuale.

Davide Dattoli

Responsabile Marketing e Stampa DD Web Agency