Solo su Bimbomarket troverai l'innovativo Tavolo il Giardino delle Parole firmato Chicco!

31/ago/2009 11.04.30 Bimbomarket srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Grazie al Tavolo il Giardino delle Parole, il tuo bambino scoprirà tantissime cose nuove divertendosi!

Giocare è una delle attività più amate dal tuo bambino e per farlo divertire è possibile scegliere fra moltissimi giocattoli di varie tipologie.
Sempre più mamme, al giorno d’oggi, sono conquistate da quei giocattoli per bambini che uniscono divertimento e istruzione, in quanto sono ideati per stimolare l’immaginazione, la fantasia ma anche l’apprendimento del piccolo.

Ad esempio, fra gli innumerevoli giocattoli per bambini, troviamo il nuovissimo Tavolo il Giardino delle Parole firmato Chicco, un tavolo elettronico bilingue caratterizzato da tantissime attività di gioco che aiuteranno il tuo bambino a familiarizzare con le parole, sia in italiano che in inglese.
Infatti questo straordinario gioco ha due modalità di utilizzo: la modalità “apprendimento”, grazie alla quale il piccolo scoprirà alfabeto, numeri, forme, colori e le prime parole grazie alle dolcissime canzoncine e la modalità “musica”, che gli permetterà di divertirsi grazie a melodie, effetti sonori e luci colorate.
Inoltre, per permettere al tuo bambino di giocare sia in piedi che da seduto, potrai rimuovere con un semplice gesto le gambe del tavolo!

Ma non finisce qui! Sul nostro catalogo potrai trovare moltissimi altri articoli per regalare divertimento, benessere e relax al tuo bambino, come sdraiette, altalene e libri per bambini. Potrai scegliere i tuoi prodotti preferiti e riceverli comodamente a casa tua in brevissimo tempo: ti aspettiamo per scoprirli insieme!
 


Chiara Pensa
Web Marketing Area
Bimbomarket S.r.l.

c.pensa@bimbomarket.it
www.bimbomarket.it
Tel +39 06.400.42.866
Fax +39 06.23.32.9457

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl