Trasporta il tuo bambino in modo semplice comodo con il fantastico Passeggino Lite Way Chicco Visita Bimbomarket e scopri il fantastico passeggino leggero Lite Way firmato Chicco Poter trasportare il proprio bimbo in con estrema praticità e facilità è un esigenza di qualunque genitore.

31/ago/2009 11.18.42 Bimbomarket srl Contatta l'autore

Poter trasportare il proprio bimbo in con estrema praticità e facilità è un esigenza di qualunque genitore. Ci sono infatti alcune situazioni in cui un passeggino leggero e facile da manovrare risulta assolutamente indispensabile.

Il passeggino Lite Way Chicco è un prodotto in grado di soddisfare al contempo le esigenze del bimbo e quelle dei genitori più dinamici unendo la comodità tipica dei passeggini Chicco alla maneggevolezza e funzionalità dei passeggini ultra leggeri. La sua struttura in alluminio e il suo pratico sistema di chiusura ad ombrello lo rendono un passeggino particolarmente facile da guidare, da aprire e da chiudere. Omologato per l'utilizzo fin dalla nascita (0 M+), è dotato di uno schienalino rigido regolabile in 5 diverse posizioni che può essere facilmente reclinato con l’utilizzo di una sola mano. I freni gemellati fanno sì che questo fantastico passeggino sia dotato di un sistema di frenata sicuro e simultaneo su entrambe le ruote e lo rendono quindi assolutamente sicuro. Gli accessori in dotazione sono numerosi e utilissimi: capote estate/inverno, mantellina parapioggia ed esclusivo cestello-zainetto multifunzionale,capace di trasformarsi in borsa o zaino per il genitore alla guida.

Il passeggino Lite Way è soltanto uno dei numerosi prodotti Chicco in vendita su Bimbomarket, il primo megastore on line di articoli per la prima infanzia. Trai passeggini superleggeri ci sono anche il Passeggino Simplicity e il Passeggino CT 0.6 light ma anche diversi modelli di altre marche prestigiose come Brevi, Peg Perego, Giordani e Foppapedretti.

Paolo Amorosi
Web Marketing Area