1° Anniversario per il "Business Center Treviso"

02/set/2009 17.29.48 Business Center Treviso Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 


 

Il “Business Center Treviso”, società specializzata in servizi di “outsourcing” (uffici arredati a noleggio, domiciliazione legale e postale; noleggio e attivazione di linee telefoniche e di numeri verdi, uffici virtuali, segreteria online, risposta telefonica personalizzata con nome azienda) ha festeggiato il “1 settembre” il suo 1° anno di attività.

"Business Center Treviso" è un marchio registrato da Metiservice S.r.l. La società si occupa di servizi per le aziende già dal 1972, e dopo varie esperienze professionali, in diverse realtà modernamente strutturate, ha deciso lo scorso anno di avviare il progetto "centro uffici arredati a noleggio" capitalizzando il proprio know-how.

L'idea è nata per rispondere alla estrema necessità che hanno tutte le aziende, specialmente in questo difficile periodo congiunturale, di abbattere i costi fissi di gestione”, commenta Sergio Giarrizzo Responsabile Commerciale. “Dopo un solo anno di attività, certamente è presto per fare bilanci, ma le premesse sono positive: il nostro centro ad oggi è interamente occupato da società, specialmente estere, da piccoli imprenditori e da studi professionali che si sono anche domiciliati presso il centro direzionale dove ha sede il Business Center, grazie anche ad una particolare cura al cliente ed alla sua fidelizzazione”.

In occasione della ricorrenza inoltre è stato ufficializzato l’accordo di partnership tra Metiservice Treviso e la società FormaVeneto di Venezia. Nello specifico la join-venture prevede il collocamento nel segmento “service degli enti di formazione”, gestendo tutte le fasi dell’iter formativo: dalla progettazione alla realizzazione. Chi è interessato ad organizzare un corso potrà così trovare dei professionisti accuratamente selezionati in grado di farsi carico delle specifiche esigenze in modo puntuale e flessibile.

L’accordo prevede che Metiservice si occupi della strategia commerciale, della segreteria e della logistica, mentre la progettazione, la redazione dei bandi di formazione finanziata, la docenza, il tutoraggio e la piattaforma di E-learning spetteranno a FormaVeneto ed alla sua rete di esperti.

Come prima concreta iniziativa è previsto per mercoledì 30 settembre ’09 alle ore 10.00 presso la sala riunioni del Business Center Treviso, sita in viale della Repubblica n° 253, in compartecipazione con “FormaVeneto”, una conferenza dal titolo: “Finanziamenti agevolati, ottima opportunità per costruirsi un futuro”!

Il convegno sarà presieduto da Andrea Povelato responsabile per il Veneto di “Sportello agevolazioni”, che opera nel segmento imprenditorialità giovanile e femminile, start-up, spin-off e ricerca finanziamenti regionali ed europei, nonché titolare di FormaVeneto. Sono invitati imprenditori, esponenti del settore credito e delle di associazioni di categoria e giovani che vogliono conoscere nuovi strumenti per costruire, con successo, il proprio percorso professionale. L’accesso è riservato a persone munite di “invito” che hanno preventivamente confermato la loro partecipazione.

Alla fine, tutti con i bicchieri alzati per brindare, con un ottimo prosecco di Valdobbiadene, al primo anniversario del “Business Center Treviso”!

Per info 0422 694050 oppure info@metiservice.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl