MCZ on air con la nuova campagna stampa. Passate parola!

Il visual della nuova campagna trae ispirazione dal risultato di un'analisi di mercato condotta da MCZ nei punti vendita d'Italia e d'Europa dalla quale si evince che un numero significativo di nuovi clienti dichiarava di aver acquistato una stufa MCZ sulla base di consigli di amici e conoscenti che avevano comprato e "testato" le stufe MCZ.

03/set/2009 09.21.49 Blu Wom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Parte a settembre la nuova campagna stampa di MCZ che sarà pianificata per tutto il secondo semestre attraverso pagine sul Corriere della Sera, sulle più importanti testate di settore e portali web di riferimento.

 

La creatività e la pianificazione media è curata da Pubblimarket2, consolidata agenzia del brand MCZ, che ha visto la direzione creativa della coppia Alberto Di Donna (art director) e Paolo Lacchini (copywriter) e con il coordinamento strategico del presidente di Pubblimarket2 Francesco Sacco.

 

Il visual della nuova campagna trae ispirazione dal risultato di un’analisi di mercato condotta da MCZ nei punti vendita d’Italia e d’Europa dalla quale si evince che un numero significativo di nuovi clienti dichiarava di aver acquistato una stufa MCZ sulla base di consigli di amici e conoscenti che avevano comprato e “testato” le stufe MCZ.

 

Infatti dall’analisi delle risposte ottenute dai consumatori è emerso che oltre il 70% degli acquirenti di stufe negli ultimi dodici mesi aveva scelto MCZ su suggerimento di che ne possedeva già una. Potremmo quasi parlare di stufe tra “le più raccomandate d’Europa”: un grande passaparola divenuto il protagonista della comunicazione che ora si trasferisce nelle pagine dei quotidiani nazionali, periodici di settore, sui poster, negli stessi punti vendita, attraverso un elevato numero di strumenti coordinati tra di loro. Una comunicazione di marca incentrata sul passaparola che trasferisce le esperienze di acquisto da consumatore a consumatore.

 

Nella campagna, come esemplificazione dei prodotti MCZ, viene presentata la stufa a pellet Solar caratterizzata dal sistema brevettato Active System, una tecnologia semplice ed intelligente dove stufa o camino decidono da sè il funzionamento migliore. Di serie in tutte le nuove stufe.

 

MCZ Spa, con sede a Vigonovo di Fontanafredda (PN), progetta e realizza dal 1974 in modo innovativo soluzioni per il riscaldamento domestico e per la cottura all’esterno confermandosi tra le realtà più significative del Nord Est.

 

Per ulteriori info:

Blu Wom

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl