VOLKSBANK PROMUOVE LO SCUDO FISCALE CON CLAIM

03/set/2009 11.48.46 Claim|the creative box Contatta l'autore

Banca Popolare Volksbank è in uscita in queste settimane con una campagna stampa sullo Scudo Fiscale, firmata dall’agenzia Claim Adv e rivolta al mondo del business. La pianificazione pubblicitaria, iniziata a fine agosto, continuerà per tutto il mese di settembre sui principali quotidiani del Nordest, nelle pagine di economia e mercati. Fra questi: “Il Sole 24 Ore Nordest”, “Il Gazzettino”, “La Tribuna di Treviso”, “La Nuova di Venezia e Mestre”, “Il Corriere delle Alpi”. “I conti tornano” è l’headline scelta da Claim per spiegare la possibilità di rientro dei capitali dall’estero, descritta con un visual immediato e d’impatto: una valigetta ventiquattrore, con un talloncino aereo con destinazione Italia, in cui il vettore è Banca Popolare Volksbank. Il copy è scritto in forma di notizia economica, con tanto di titolo e sottotitolo, per spiegare la nuova manovra estiva 2009, attirando il target di riferimento. Il messaggio veicolato parla di una banca affidabile, seria e competente, multilingue, che sa operare sui mercati internazionali. Il partner ideale per far rientrare i capitali dall’estero. CLAIM the creative box è il marchio di gruppo di un'agenzia che riunisce quattro società dedite al marketing e alla comunicazione ad alto valore aggiunto: Claim Adv (advertising agency), Claim Net (web and multimedia agency), Claim Lab (media and public relations), Claim Milano (agenzia di comunicazione). Operativa dal 1989, Claim ha sede a Treviso e Milano. CLAIM the creative box via Baratta Nuova, 12 – 31022 Preganziol (TV) – Tel. 0422.633865 - www.claim.it Ufficio Relazioni con i Media: Federica Florian – federica.florian@claimlab.it