L’estate della Hit continua con i grandi concerti di Matteo Becucci, Fausto Leali e Ron.

L'estate della Hit continua con i grandi concerti di Matteo Becucci, Fausto Leali e Ron.

04/set/2009 14.37.39 Blu Wom Contatta l'autore

Presso il centro del gioco ed intrattenimento Perla e Park a Nova Gorica, a settembre continuano i grandi spettacoli con Matteo Becucci, Fausto Leali e Ron ed una grande novità: a partire da settembre tutti gli ospiti del Perla potranno sentirsi parte integrante di un nuovo reality show con grandi star d’eccezione.

Il Gruppo Hit (www.hit.si) è la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia: la sua mission principale si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela. Il Gruppo Hit gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro.

Al Perla, Casinò & Hotel si svolgeranno i seguenti spettacoli e concerti:

·       10 settembre: Matteo Becucci

Un impedibile appuntamento con il vincitore di X Factor 2009, nota trasmissione musicale in onda su Rai2. Alle 21.30 sul palco del Perla arriva Matteo Becucci che interpreterà alcuni dei brani presenti nel suo album “Impossibile” contente gli riarrangiamenti di “Sei Bellissima“, “The Power of Love“, “Ancora, ancora, ancora“ e molti altri brani.

·       11 e 25 settembre: Perla reality

Per coinvolgere tutti gli ospiti del Perla, il Gruppo Hit ha ideato delle divertenti serate con i protagonisti di diversi reality show italiani con i quali gli ospiti del Perla potranno conversare, scattare alcune foto e chiedere autografi. L’appuntamento è per tutti i venerdì di settembre e ottobre dalle 22.30 a cominciare con l’11 settembre con Laura Drzewicka dal Grande Fratello 9 e il 25 settembre con Ciro Petrone dalla Fattoria 4.

·       12 settembre, alle 22.30: Palmers Fashion Show

Sfilata di moda

·       18 settembre: Astro Party & Rocco Pietrantonio

Il talk show, all’interno dell’appuntamento Astro Win & Party, avrà come protagonista della consueta intervista di Lorella Flego, Rocco Pietrantonio. Astro Win & Party è una serata dedicata completamente al segno zodiacale del mese, in questo caso il segno della vergine.

·       24 settembre: Ron

Alle ore 21.30 un nuovo concerto con un grande interprete della musica italiana ad opera di Ron che nella sala Arena interpreterà i suoi grandi successi come “Anima”, “Non abbiam bisogno di parole, “Vorrei incontrarti tra cent’anni” e molti altri ancora.

Inoltre per gli appassionati di calcio, moto e formula 1 tutte le domeniche sera il Perla propone talk show e commenti con ospiti d’eccezione per essere sempre aggiornati sugli importanti sviluppi sportivi.

Presso il nuovo centro Spa Perla continuano le offerte, infatti ogni giorno dal lunedì al venerdì tantissimi last minute sempre diversi prenotabili con un solo giorno di anticipo. Inoltre con 10 timbri accumulati con importi superiori ai 50€ in regalo un massaggio da 60 minuti a scelta.

Al Park, Casinò & Hotel si svolgeranno i seguenti spettacoli e concerti:

·       11 settembre: Fausto Leali

Alle ore 22.30 salirà sul palco della sala Tiffany Fausto Leali celebre cantante famoso in Italia e nel mondo, che coinvolgerà il pubblico presente con i suoi successi intramontabili come “Malafemmena”, “Io amo”, “Mi manchi”, “Ti lascero“  e molti altri.

·       30 settembre: W le donne

Il Park dedica la serata a tutte le ospiti proponendo alle 22.00 un'imperdibile sfilata di moda.

Il Gruppo Hit continua a proporre agli ospiti dal Veneto il transfer gratis per il Perla e il Park, Casinò & Hotel ed inoltre tutti i giorni il bus navetta gratis tra i casinò (incluso il Casinò Drive-in) e gli alberghi Hit a Nova Gorica. Per maggiori informazioni contattare il numero verde: 800 788 852.

Per ulteriori info:

www.hit.si