Unica Box: nuova opportunità di imprenditoria

05/set/2009 18.48.53 Chiara Contatta l'autore

Aprire un’attività in proprio a costi bassi, lavorando in tempi minimi e con un buon guadagno?

Ora si può.

Unica Group, società con sede a Padova, propone una nuova formula di imprenditoria che rivoluziona le basi e le comuni regole di gestione di un normale esercizio commerciale.

L’azienda si occupa di consulenze e sviluppo di reti di distribuzione automatica per conto terzi, la cui esperienza, acquisita nel tempo, è stata determinante per la realizzazione di Unica Box.

Un team giovane e dinamico organizza e coordina gli aspetti tecnici e commerciali di Unica Box, ed in particolare si occupa di elaborare giuste linee strategiche pubblicitarie, locazione, installazione e assistenza dei distributori automatici e ricerca dei prodotti a più alto potenziale di vendita.

Tre i motivi validi per investire in Unica Box:

-         distribuzione automatica 24 h su 24

-         self service a garanzia dell’anonimato

-         tempo ottimizzato per una gestione facile e vantaggiosa

Con minime spese di avviamento è possibile amministrare l’attività impiegando poche ore settimanali, le spese gestionali sono contenute ed è possibile incrementare i guadagni aumentando la collocazione dei distributori in più punti nel territorio: mantenendo quindi il proprio lavoro si può essere titolari di una piccola impresa che assicura un ulteriore guadagno mensile.

Unica Box è un distributore di prodotti per adulti che offre ai clienti una vasta gamma di dvd, cofanetti, oggettistica di vario genere, gadget di ogni tipo e lingerie alla moda.

Il distributore si presta alla collocazione in ambienti esterni ad alta frequentazione: autolavaggi, edicole, distributori di carburante, tabaccherie, etc; è fornito di un sistema di sicurezza blindato, dispaly digitale, sistema di controllo sull’età, lettore banconote, protezione vista contenuto e stampante termica.

È inoltre dotato di telecontrollo via SMS che avvisa il gestore nel momento in cui la macchina necessita di rifornimento dei prodotti.

Avviare un’attività in proprio con Unica Box significa realizzare un guadagno crescente.