MTECH VICINO AI DEALER

07/set/2009 08.34.59 Comunicatori su Misura Contatta l'autore

Milano, Roma, Bologna, Pescara, Bari, queste le città in cui l'azienda MTECH ha allestito delle temporary show room per presentare ai dealer la Collezione 2010.

Il cliente deve poter "toccare" con mano e comprendere i contenuti innovativi dei capi, per questo sono stati scelti hotel strategici dal punto di vista logistico che offrano quei servizi ritagliati su misura alle sue esigenze.

In questi spazi sono stati allestiti corner in cui era il prodotto a "parlare" e a fare da "confezione" al tutto.

MTECH desidera un rapporto commerciale diretto e personale, fornire un supporto tecnico vis-à-vis al cliente rivenditore per potergli illustare tutti quei dettagli chiave che i capi della Collezione 2010 presentano. Si è deciso di eliminare, per quanto possibile, il superfluo e dare maggiore attenzione al mercato e  forza ai servizi.