In anteprima per voi, su Bimbomarket, i nuovi Trio Chicco: Trio Living e Trio Enjoy Fun!

07/set/2009 11.25.43 Bimbomarket srl Contatta l'autore

I nuovi fantastici modelli di passeggini Trio Chicco, Trio Living e Trio Enjoy Fun, vi aspettano in anteprima per voi sul nostro sito!

Da Bimbomarket è arrivata una fantastica novità! Da oggi, in anteprima per voi, troverete sul nostro sito i nuovissimi Trio Chicco, ovvero il Trio Living e il Trio Enjoy Fun!

Il Trio Living, al prezzo eccezionale di 599 euro, è disponibile in 8 fantastiche varianti: Asia, Romantic, Cube, Astral, Chic, Canyon, Pacific e Fuego.
Caratterizzato da quattro configurazioni di utilizzo, è stato creato per offrire contemporaneamente al bambino tutto il benessere di cui avrà bisogno mentre alla mamma regalerà tutta la libertà di vivere con tranquillità e comfort i suoi impegni!
Dotato di seduta reversibile, orientabile fronte mamma o fronte strada, vi conquisterà con la sua praticità, maneggevolezza e per i suoi innumerevoli accessori, come il coprigambe, la Mommy bag in coordinato con fasciatoio da viaggio, la mantellina parapioggia e tantissimi altri!

Anche il Trio Enjoy Fun ha tutte le carte in regola per stupirvi! Disponibile al vantaggioso prezzo di 299 euro, potrete trovarlo nelle varianti Asia, Europe, Astral, Blossom, Canyon e Surf, una più bella dell’altra!
Realizzato con particolari tessuti tecnici molto resistenti, è ideale per genitori e bambini dalla vita dinamica e sportiva; caratterizzato da passeggino superaccessoriato, navicella trasformabile in comoda carrozzina e seggiolino auto Synthesis XT-Plus Gruppo 0+ (dalla nascita fino a 13 kg), è il passeggino trio che stavate aspettando!

Ma le novità non finiscono qui! Con Bimbomarket le spese di spedizione sono gratuite in tutta Italia!
Vi aspettiamo sul nostro sito per scoprire insieme questi fantastici Trio Chicco e moltissimi altri prodotti!

Chiara Pensa
Web Marketing Area