Ecco a oi il Duo Ovo Brevi, la soluzione ideale per gli spostamenti del bambino.

07/set/2009 12.19.22 Bimbomarket srl Contatta l'autore

Duo Ovo brevi

Un buon sistema combinato, in grado di essere realmente utile tanto al bimbo quanto ai suoi genitori, deve necessariamente essere comodo, funzionale e facile da manovrare. Su Bimbomarket potete trovare il fantastico Duo Ovo Brevi, un sistema combinato che offre tutto ciò che occorre per trasportare il vosrtro bimbo con estrema facilità e comodità. Ideale per gli spostamenti dei bimbi da 0 a 36 mesi, il Duo Ovo è costituito dal Seggiolino Smart Silverline omologato auto 0-13 kg e da un passeggino leggero e compatto, con telaio in alluminio, tubi ellittici e duplice configurazione “fronte strada” e “fronte mamma”. Il passeggino è inoltre dotato di seduta reclinabile in tre posizioni, cintura a 5 punti di sicurezza e manubrio telescopico che si adatta all’altezza del guidatore. Il Duo Ovo brevi è inoltre completo di una serie di utilissimi accessori:

• coprigambe invernale per il passeggino;
  • mantellina parapioggia;
  • borsa fasciatoio agganciabile al passeggino;
  • capotta invernale-estiva.

Il Duo Ovo è una delle tante soluzioni che Bimbomarket vi propone per provvedere allo spostamento dei vostri bambini. Tra i sistemi combinabili presenti nel catalogo e firmati da Brevi ci sono anche il Trio Ovo e il Trio Ovo Omologato Auto mentre tra i prodotti di altri marchi spiccano sistemi combinati come il Trio 3 Per 8 Giordani, Il Trio P3 Modular System Tri-Fix della Peg Perego e il Trio Zippy System firmato Inglesina. Ci sono poi il Trio Enjoy Fun e il Trio Living, le ultimissime novità di casa Chicco. Tutto questo e tanto altro solo su Bimbomarket, il primo megastore on line di articoli per bambini.

Paolo Amorosi
Web Marketing Area