L’occasione a portata di Regalo.

08/set/2009 12.46.09 gedam Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ci sono volte in cui dobbiamo trovare un'idea regalo giusta per un'occasione ma non abbiamo nessuna indicazione, ne alcun suggerimento sui gusti o su cosa possa essere gradito alla persona in oggetto.

Diventa quindi un peso la ricerca del regalo, corse per negozi, spesso fatte la sera dopo il lavoro o, quando lo si sa per tempo, il sabato e la domenica chiusi in centri commerciali che diventano sempre più affollati man mano che ci avviciniamo alle vacanze di Natale.

Un incubo reso ancora peggiore dalla assoluta mancanza di un'idea, dell'idea giusta che ci permetterebbe di risolver con un articolo da regalo in modo semplice e veloce e magari anche economico.

Ecco allora la soluzione ai vostri problemi. Il foto regalo. Grazie alle nuove tecniche digitali di stampa, che ci permettono di stampare delle immagini personalizzate su ogni tipo di materiale e oggetto possiamo oggi creare un regalo bello e originale senza impazzire in lunghe code, in negozi iper-affollati, ma restando semplicemente seduti a casa, o in ufficio nella pausa lavoro, davanti al nostro pc.

Il metodo per creare un articolo da regalo con questa nuova tecnica è semplice. Troverete un vastissimo catalogo di idee regalo, tantissimi oggetti che possono diventare con la giusta personalizzazione un bellissimo regalo adatto a qualunque occasione.

Per la mamma potete pensare a un oggetto per la cucina, suo regno incontrastato, passando da un sottopentola a un grembiule. Per il papà potreste invece pensare a un portasigarette, o a un piattino posacenere, che potrebbe diventare anche un comodo svuota tasche.

Se invece il vostro regalo deve essere più impersonale e magari anche più impegnativo potete ricorrere alla realizzazione di un pannello d'arredamento, una stampa su tela o su legno.

In ogni caso sarà facilissimo fare in modo che l'oggetto che abbiamo scelto sia personalizzato al massimo. Ci basterà infatti scegliere tra le tante foto che abbiamo quella che preferiamo e questa  verrà stampata sul regalo che abbiamo scelto. In questo modo sarete sicuri di avere un regalo assolutamente unico e senza nessuna imitazione, un regalo introvabile nei negozi, per quanto ricercati siano.

Il tutto lo potrete fare, come già detto in precedenza, senza muovervi da casa o, comunque, dal vostro computer. Troverete tutte le indicazioni per scegliere l'oggetto che più vi piace, per inviare la fotografia che avete deciso di far stampare e, nel caso dei pannelli o delle stampe su tela e su legno, anche le misure che considerate più adatte alla stampa. Il regalo così realizzato arriverà direttamente a casa vostra o, volendo, a casa di chi lo deve ricevere, stupendo piacevolmente il destinatario che sicuramente non si aspetta nulla del genere.

Un regalo realizzato con le tecniche digitali di stampa vi darà cosi la possibilità di risparmiare tempo e denaro e di ottenere comunque qualcosa di veramente unico e sicuramente molto apprezzato.

 

Lo Staff di FotoRegali.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl