L’idea regalo è servita.

Il momento in cui ad una festa si aprono i regali è sempre quello più atteso.

09/set/2009 12.44.04 gedam Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il momento in cui ad una festa si aprono i regali è sempre quello più atteso. E' un momento che crea aspettative sia in chi riceve i doni che in chi li ha fatti. C'è chi si aspetta qualcosa e magari resta poi deluso perché non trova proprio quello che desiderava.

E' per questo motivo che mettiamo tanto impegno nella ricerca dell'idea regalo giusta, passando parecchio tempo per negozi e cominciando, in genere molto in anticipo sulla data della festa.

Passiamo infatti giorni e ore all'interno di negozi, per le vie del centro delle città, o nei centri commerciali, cercando tra i tanti articoli da regalo che ci vengono proposti da ogni parte, alla ricerca di qualcosa che si addica alla nostra necessità.

Ma anche girando tanto difficilmente possiamo trovare un regalo che ci dia la certezza di non incorrere in un doppione, un regalo cioè uguale a quello già fatto da un altro invitato ora o in precedenza. 

Ecco perché è utile e comodo sfruttare le nuove tecniche di stampa digitale. Grazie a questa tecnologia possiamo far stampare su qualsiasi oggetto una foto di nostra scelta, magari fatta da noi, in modo da rendere il nostro regalo assolutamente unico.

Con questo sistema possiamo cosi trasformare gli oggetti di uso quotidiano in idee regalo originali e particolari, semplicemente aggiungendo una personalizzatissima immagine.

Infatti, non solo possiamo scegliere quale foto far stampare sul nostro regalo, ma possiamo anche scegliere di farvi fare delle variazioni di colore. Possiamo trasformare, per esempio, una foto a colori, in una foto seppiata, per renderla più romantica, o in bianco e nero per donare un effetto retrò al nostro regalo. Oppure creare dei giochi di colori particolari, applicando alla nostra immagine la tecnica dei colori pop art, tante combinazioni di colore allegre e divertenti.

Insomma stiamo certi che potremo stupire con poca fatica e avere un sicuro successo.

E la possibilità di spaziare tra tantissimi oggetti ci da la quasi certezza di riuscire a non fare un regalo doppio e quindi poco gradito. Possiamo scegliere veramente tra decine di oggetti, come tazze, tappetini per il mouse, portafoto, porta monete, quadri e pannelli d'arredamento, album fotografici, grembiuli da cucina, orologi da parete.

Insomma quest'anno non saremo costretti a correre per negozi cercando tra gli scaffali qualcosa di carino e poco sfruttato. Senza muoverci da casa potremo creare degli articoli da regalo veramente unici e preziosi, perché personalizzati in modo da essere adatti in tutto e per tutto a chi dovranno essere donati. E se pensate che questa tecnica sia costosa, non temete. Il tutto è estremamente meno costoso di quel che credete, è facile e anche semplice da fare. Non vi resta che provare adesso a creare il vostro regalo perfetto.

 

Lo Staff di FotoRegali.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl