E-commerce: i prodotti più a ruba? Le stampe.

Ma ci si chiede spesso, chissà qual è il prodotto più ricercato?

09/set/2009 14.50.38 gedam Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Da un po’ di anni a questa parte, la pratica di acquistare on-line è diventata sempre più una regola nella vita delle persone. Il sistema del commercio elettronico si è nel tempo, consolidato e rafforzato.

Grazie a molte altre esperienze passate e contemporanee, come ad esempio “e-bay” per citare il più famoso, l’acquisto da parte degli utenti in rete è fortemente in crescita, anche perché l’ acquisto on line ha molti vantaggi, come ad esempio, comodità, informazione scritta, possibilità di verificare l’ efficienza del servizio (attraverso forum, blog e feedback), acquisti con modalità sicure e con ampi margini di risparmio monetario.

Ma ci si chiede spesso, chissà qual è il prodotto più ricercato?

A questa domanda si possono solo dare delle impressioni.

Infatti su internet, sono infinite le ricerche e le nicchie che acquistano prodotti sconosciuti.

Però come impatto, discutendo con la gente, l’impressione è che la stampa sia uno tra i prodotti più ricercati.

Probabilmente perché ha un costo molto ridotto (e su internet si riduce ancor di più), e poi anche perché vengono offerti tantissimi servizi e software per personalizzare le proprie foto, magari facendole diventare delle foto pop art, o si può decidere di fare delle stampe su tela o delle stampe su legno, o ancora, stampe su pannelli kapafix, stampa su tazze, stampa su cuscini e quant’altro.

Si trova veramente di tutto, qualsiasi tessuto, qualsiasi forma o qualsiasi supporto.

Non c’è limite per il digitale e per le nuove tecniche di stampa.

Questo tipo di prodotto piace molto agli utenti, perché possono a poco prezzo, crearsi il proprio calendario personalizzato, il proprio foto collage, possono fare regali particolari e regali per qualsiasi evento.

Inoltre, la stampa su tela, su legno o su pannelli, è diventata di moda. La gente acquista quadri personalizzati a proprio piacimento, foto di paesaggi, città, animali, persone care etc.

Gli oggetti fotografici sono svariati, non c’è limite nel campo della fotografia.

Quindi la stampa per arredare, la stampa per colorare, la stampa per ammodernare e la stampa per provare.

Anche nel settore per articoli regalo e dell’arredamento moderno, la stampa si presenta come un elemento fondamentale, per approcciarsi ai nuovi stili e alle nuove forme offerte dal nuovo mercato.

 

 

Scritto da Mimmo Suffanti

Staff di Fotoregali.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl