Unica Box: nuova formula di commercio

12/set/2009 15.34.57 Chiara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Nel mondo del lavoro è sempre più difficile trovare possibilità di realizzazione con la sicurezza di un guadagno sicuro e duraturo.

Per questo Unica Group presenta una nuova formula di imprenditoria che rivoluziona il concetto di vendita e si propone al pubblico in modo nuovo ed alternativo.

L’idea riguarda un distributore di prodotti per adulti che offre al pubblico una serie di articoli ad altro potenziale di vendita studiati grazie ad una ricerca di mercato volta ad individuare l’interesse del cliente su questo genere di mercato.

Un serie di articoli pubblicati su vari quotidiani italiani testimoniano il successo di Unica Box: le vendite sono assicurate, i guadagni sono ottimi e l’impegno richiesto decisamente irrisorio.

Con un investimento iniziale il futuro imprenditore potrà gestire in piena autonomia il distributore posizionandolo nella zona che preferisce con la possibilità di ampliare l’attività aumentando le macchine distributrici.

L’impegno richiesto è minimo, facilitato dal fatto che Unica Box è dotata di un telecontrollo che via sms avvisa il gestore nel momento in cui ci sia la necessità di rifornirla dei prodotti mancanti.

Il sistema di erogazione è brevettato, fornito di display digitale, un sistema di controllo dell’età, una protezione vista contenuto, lettore banconote e monete e un sistema di sicurezza blindato.

Un design semplice e una grafica riconoscibile e moderna fanno sì che il distributore possa essere collocato in tutti i luoghi attraversati con frequenza da persone: distributori di carburanti, autolavaggi, edicole, tabaccherie, etc.

Distributori Unica Box: una conferma di qualità e guadagno.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl