Vinci le emozioni Wazoo con L’Oréal Paris

Vinci le emozioni Wazoo con L'Oréal Paris Milano, 14 settembre, 2009 - Con il concorso "Vinci con Indestructible" di L'Oréal Paris hai la possibilità di vincere Wazoo Extreme, le gift card Wazoo dedicate agli amanti dell'adrenalina e dell'avventura.

14/set/2009 15.40.55 CriRov Contatta l'autore

Milano, 14 settembre, 2009 – Con il concorso “Vinci con Indestructible” di L’Oréal Paris hai la possibilità di vincere Wazoo Extreme, le gift card Wazoo dedicate agli amanti dell’adrenalina e dell’avventura.

Per partecipare al concorso e aggiudicarti una delle 10 Wazoo Card Emozioni ad Alta Quota in palio è sufficiente compilare il modulo sul sito www.indestructibletoyz.it entro il 31 ottobre. I vincitori dell’estrazione, grazie a Wazoo, potranno provare l’emozione di accarezzare le nuvole per 30 minuti a bordo di aerei ultraleggeri sorvolando incantevoli paesaggi.

Navigando sul sito Internet www.indestructibletoyz.it puoi inoltre divertirti a colorare e personalizzare i tre Toyz - Slide, Grabby o Rowy – mascotte della linea StudioLine Indestructible che animano il concorso, taggare il wall con i colori preferiti come se fossi un vero writer, scaricarlo e personalizzare così il tuo desktop.

Per tutto il mese di agosto, inoltre, è stato possibile giocare con i tre Toyz e 300.000 Promocard per vincere altre Wazoo Card semplicemente rimuovendo lo sticker dalla Promocard, colorando e personalizzando il Toy e spedendolo a L’Oréal Paris entro il 15 di settembre.
Gli autori dei migliori Toyz si aggiudicheranno una delle Wazoo Card in palio: 8 Fiume di Adrenalina (2 ore e mezza di attività a scelta tra rafting, canyoning, hydrospeed e kayak), 4 Onde Estreme (un corso di surf, windsurf o kitesurf oppure una sessione di wakeboard), 2 Brivido nel Vuoto (un lancio in tandem con il paracadute o l’emozione di librarsi nel cielo a bordo di un parapendio biposto) e 8 Emozioni ad Alta Quota.

Scopri tutte le emozioni Wazoo all’indirizzo www.wazoostore.com, presso i punti vendita FNAC, nei punti vendita Touring Club e BluVacanze.

Maggiori dettagli sul concorso “Vinci con Indestructible” sono disponibili sul sito www.indestructibletoyz.it.

***

Wazoo è un brand nato nel settembre 2008 e di proprietà di QMI, società leader nell’Entertainment Marketing. Wazoo, sinonimo di una gift experience innovativa e all’insegna del tempo libero, nasce per offrire al consumatore un nuovo concetto di regalo che, da semplice oggetto, si evolve in un’esperienza originale e personalizzata. Wazoo è evoluzione del concetto di regalo e anticipazione dei trend del momento e dei desideri delle persone. Le nuove Wazoo Card offrono contenuti esperienziali legati al mondo dell’entertainment, del tempo libero, del benessere, dello sport e trasformano in regalo emozioni uniche e gratificanti, sensazioni e momenti sempre nuovi e indimenticabili. Le Wazoo Card sono disponibili online su www.wazoostore.com, presso tutti i punti vendita FNAC, nei punti vendita del Touring Club e presso i punti vendita BluVacanze. I prezzi variano da 24 euro a 359 euro.

Per maggiori informazioni stampa:

Business Press
Silvia Sala, silvias@bpress.it