Ti aspettiamo su Bimbomarket per scoprire insieme l'eccezionale passeggino Ginger Brevi!

14/set/2009 17.49.50 Bimbomarket srl Contatta l'autore

Leggero, pratico, maneggevole, confortevole: il nuovissimo passeggino Ginger Brevi vi aspetta su Bimbomarket!

Fra molteplici tipologie e modelli di passeggini, Brevi, azienda leader nella produzione di articoli per bambini fin dal 1953 che coniuga stile ed eleganza alla praticità, ha creato per voi l’innovativo passeggino Ginger per regalare a te e al tuo bambino comode e lunghe passeggiate grazie alla sua maneggevolezza e leggerezza. Scopriamolo insieme!

Questo eccezionale passeggino, si distingue grazie al suo design innovativo e funzionale: infatti è praticissimo da manovrare e facile da aprire e chiudere! Ma soprattutto da chiuso occupa davvero pochissimo spazio, una caratteristica importante per tutte quelle mamme che hanno una casa non molto grande o un’automobile con un bagagliaio di dimensioni ridotte.
Inoltre è dotato di telaio in alluminio con chiusura compatta a libro, una comoda ed ampia seduta, schienale reclinabile in più posizioni e ruote anteriori piroettanti; anche sul piano della sicurezza è davvero il top! Infatti è provvisto di cintura a 5 punti di sicurezza con spallacci imbottiti, gancio di sicurezza per evitare l’apertura accidentale del passeggino quando è chiuso e soprattutto è omologato EN 1888.
Ma non finisce qui! Lasciatevi conquistare dai suoi innumerevoli accessori come il cestello in rete portaoggetti, la capottina parasole con finestre laterali e la mantellina parapioggia in crystal trasparente.

Vi aspettiamo su Bimbomarket per scoprire insieme questo eccezionale passeggino e moltissimi altri delle migliori marche come Chicco, Peg Perego, Inglesina e tanti altri ancora!

Chiara Pensa
Web Marketing Area