Miss Italia 2009 in una stampa su tela.

15/set/2009 14.34.49 gedam Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Si è conclusa ieri sera l’edizione 2009 Miss Italia.

La vincitrice è la bellissima calabrese Maria Perrusi.

Tanta emozione e commozione, ma alla fine, come tutti gli anni, ha vinto una donna, ma per simboleggiare la vittoria di tutte le donne.

Adesso è previsto un contratto televisivo e probabilmente tanto tanto successo, per la vincitrice.

Fotoregali.com, il rinomato sito di e-commerce ha realizzato per tutti gli appassionati e fans che in questi giorni hanno tifato e sospirato, una stampa su tela dove è rappresentata la vincitrice in stile pop art.

Le possibilità in realtà sono svariate, infatti è possibile realizzare calendari personalizzati, stampe su ceramica, cuscini, coperte e tanto altro.

Ovviamente, la vincitrice di miss Italia, come tutti gli anni diventa un icona per tutti gli italiani, e in particolar modo, quest’anno per i calabresi.

Tutti vorrebbero avere una rappresentazione della ragazza in casa, in ufficio, un modo per andare orgogliosi della bellezza di casa italia.

La stampa su tela, la stampa su pannelli o la stampa su legno sono degli articoli regalo che garbano sempre a più gente.

Miss Italia, è un esempio su tutti, ma qualsiasi ragazza o ragazzo, vorrebbe una propria rappresentazione.

Per questo motivo Fotoregali.com, in collaborazione con Foto-Canvas.com, mette a disposizione di tutti gli utenti la possibilità di personalizzare e di stampare le proprie foto su diversi e particolari supporti di stampa.

Il sito è molto chiaro, comprensibile, interattivo; i costi sono accessibili a tutti, inoltre le personalizzazioni e le misure sono svariate.

In realtà, tutte le donne andrebbero almeno una volta rappresentate su di un quadro e innalzate alla gloria.

Insomma, miss Italia per qualsiasi padre o qualsiasi madre, è sempre la propria figlia.

L’idea di rivedersi in un bellissimo quadro, magari riproducendo una foto particolare in un momento particolare, può piacere veramente a tutti.

Inoltre con l’avvicinarsi di periodi di festività, come il natale, San Valentino, anniversari e quant’altro, poter scegliere una foto stampata su uno dei tanti supporti a disposizione, rende il regalo speciale, piacevole per chi lo fa e per chi lo riceve e sicuramente anche unico.

Da un paio di anni a questa parte sempre più persone amano questa tipologia di rappresentazione, l’idea per un regalo particolare e personalizzabile, invogliano sempre più gli utenti a diventare degli artisti-autori, grazie proprio alla possibilità di riprodurre le proprie immagini.

Tutte le donne meritano un omaggio e Fotoregali.com lo fa, lanciando l’offerta del 3x2, infatti acquistando 2 stampe su tela, la terza è in regalo.

 

Lo Staff di FotoRegali.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl