Il meglio delle tue foto.

I foto collage sono a tutti gli effetti degli album, con la differenza che invece che essere fotografie chiuse in un album e messe in un cassetto, sono stampe su tela, che ci mostrano un insieme delle nostre foto più belle.

15/set/2009 17.05.09 gedam Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

I foto collage sono delle bellissime soluzioni per chi vuole ridare luce a un ambiente e non vuole spendere troppi soldi. Grazie alla tecnica della stampa digitale realizzare un foto collage, creando una bellissima stampa su tela, oggi è facile ed è una operazione dei costi ridotti.

Non ci servono infatti grandi investimenti, ne in consulenze professionali ne in materiali e ricerche. Ci sarà sufficiente un computer e una connessione ad internet.

I foto collage sono a tutti gli effetti  degli album, con la differenza che invece che essere fotografie chiuse in un album e messe in un cassetto, sono stampe su tela, che ci mostrano un insieme delle nostre foto più belle.

Possiamo realizzare stampe su tela con foto collage a tema. Utili per esempio se vogliamo realizzare una stampa da appendere poi in cameretta, tutte le foto che abbiamo fatto ai bimbi da piccoli e che mostrano i loro momenti più divertenti.

Oppure possiamo creare una bellissima stampa  su tela con un foto collage di tutte quelle foto che abbiamo fatto nel corso del tempo ai fiori, o anche un insieme di paesaggi di montagna. Insomma, un vero album sotto gli occhi di tutti, che potremo appendere in casa, alle pareti del soggiorno, per mostrarlo senza paura e con orgoglio.

Ultimamente la soluzione del foto collage realizzato per mezzo della stampa su tela viene molto utilizzato nel completamente degli arredamenti perchè permette di dare un tocco assolutamente personalizzato alla casa. Non potrete trovare infatti da nessuna parte un foto collage come quello che potrete realizzare grazie alle vostre fotografie, ottenendo così una stampa su tela veramente unica.

Se volete poi creare degli effetti speciali e creare in questo modo un'atmosfera particolare ad un ambiente potete giocare con i colori. Le stampe su tela vi permettono infatti di decidere di trasformare foto a colori in bianco e nero, o in toni seppiati, così da ottenere dei giochi di colori veramente particolari.

Una bellissima alternativa alla stampa su tela potrebbe essere quella della stampa su legno. La tenica è sempre  quella della stampa digitale, cambia esclusivamente il supporto: legno anziché tela pittorica.

In questo caso otterremo un pannello d'arredamento più prezioso e particolare, adatto anche a un tipo di arredamento classico. Anche nel caso della stampa su legno potremo pensare a fare giochi cromatici con le nostre foto, per esempio realizzando un foto collage in stile pop art, con la stessa foto in diverse combinazioni di colore.

E tutto questo lo potrete realizzare da casa, senza perdere tempi lunghi in ricerche per negozi e grandi magazzini, dove per quanto si possano trovare dei foto collage belli non potrete mai trovare qualcosa di veramente unico e con una personalizzazione totale, come nel caso delle stampe su legno o delle stampe su tela realizzate da casa con la tecnica della stampa digitale.

 

Lo Staff di FotoRegali.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl