Unica Box: aprire un’attività con i distributori automatici.

16/set/2009 12.14.50 Chiara Contatta l'autore

Un’attività aperta 24 ore su 24, nessun costo di gestione, nessun costo di personale impiegato, nessun obbligo di apertura e chiusura.

Questo è Unica Box, distributore automatico di prodotti per adulti che sta spopolando in gran parte del territorio con enorme soddisfazione da parte di chi, fino ad oggi, ha investito in questa nuova formula imprenditoriale.

Il distributore può essere posizionato in ogni luogo di grande passaggio, distributori, autolavaggi, edicole, tabaccherie: il suo design originale e la sua grafica moderna permettono di collocare la macchina senza problemi, garantendo la riconoscibilità da parte del cliente.

Estetica d’insieme ma anche qualità e sicurezza.

Unica Box è dotato infatti di una serie di accessori che agevolano la vendita in modo sicuro: sistema di erogazione brevettato, lettore elettronico di banconote, display digitale, sistema controllo sull’età, protezione vista contenuto, lettore banconote e monete, telecontrollo via sms, stampante termica e sistema sicurezza blindato.

I prodotti in vendita sono selezionati, moderni e originali; l’alto interesse per questa tipologia di oggettistica assicura una vendita duratura nel tempo.

Dai migliori dvd, proposti anche in cofanetti, a oggettistica di varia tipologia per arrivare a lingerie di alta qualità e particolarità.

Chi intende intraprendere questa nuova attività avrà la certezza di un guadagno sicuro e costante, con un minimo impegno economico iniziale, potrà in seguito essere titolare di un piccolo negozio in piena autonomia, senza particolari obblighi di gestione: la macchina stessa avvisa, tramite sms, quando è necessario ricaricare i prodotti mancanti.

Unica Box è un investimento garantito che può essere affiancato ad una normale attività lavorativa senza intaccare tempo libero e risorse.

Investire con successo in un mercato che non conosce crisi.