Stampe su tela, che passione!

16/set/2009 12.18.11 gedam Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Passeggiando per i centri commerciali ci si imbatte sempre più spesso in negozi specializzati in cornici e in realizzazione di quadri. Peccato però vedere che le stampe su tela che sono esposte sono alla fine sempre le stesse e questo fa si che difficilmente riusciamo a trovare qualcosa di veramente unico da appendere alle pareti di casa.

Sono infatti spesso stampe su tela di riproduzioni di famosi dipinti, che alla fine ritroviamo ovunque, dalle case dei nostri amici ai locali pubblici. Costano relativamente poco e diventano una facile soluzione per arredare  delle pareti.

Se invece vogliamo realizzare qualcosa di veramente originale e unico possiamo pensare di affidarci alla tecnica della stampa digitale, scegliendo direttamente noi l'immagine da stampare e non da un catalogo.

Infatti oggi possiamo realizzare una stampa su tela anche utilizzando le nostre fotografie. Avete capito bene. Possiamo scegliere di riportare su una tela una nostro foto, fatta durante una vacanza, o ad una festa, e creare con essa una splendida stampa su tela.

In questo modo saremo sicurissimi di avere un pezzo unico in casa, senza fatica e senza spendere un occhio della testa.

Una stampa su tela così realizzata, che ci verrà anche consegnata direttamente a casa, ci permette senza fatica di creare una nuova atmosfera, o anche di rinnovare un ambiente.

Molte volte infatti ci stanchiamo di un ambiente, la solita atmosfera ci annoia, semplicemente creando una stampa su tela personalizzata possiamo invece cambiare tutto e dare una nuova immagine alla stanza.

Una bellissima alternativa alla stampa su tela, per realizzare qualcosa di ancora più particolare e originale, è scegliere di fare una stampa su legno.

Il legno dona calore all'ambiente e rende l'immagine ancora più preziosa. Potete così creare  dei giochi di immagini carini, abbinando diverse stampe su legno, con soggetti diversi ma simili. Oppure potete creare una sorta di album, tutto su un'unica stampa su legno, attraverso un foto collage. Un foto collage si compone semplicemente di diverse foto, che invece che venire stampate su pannelli di legno differenti, vengono stampate in ordine, un ordine che possiamo scegliere, su un unico pannello di legno. Il risultato sarà eccezionale.

Quindi sia che pensiate a realizzare una stampa su tela sia che stiate pensando di fare una stampa su legno, con la tecnica della stampa digitale l'unico problema che incontrerete è la scelta dell'immagine. Ne avrete sicuramente centinaia sparse per la casa che aspettano solo di essere rispolverate e messe bene in vista.

E con una stampa su tela o una stampa su legno state certi che la vostra foto non passerà inosservata. Anche la vostra casa ne trarrà beneficio: una nuova atmosfera, creata da voi, sarà sicuramente una bellissima soddisfazione e una fantastica sensazione. Vi sembrerà una casa nuova e avrete fatto tutto senza fatica e senza spendere tanto.

 

Lo Staff di Foto-Canvas.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl