Mercato...libera tutti!

Scoprile entrando nel mondo di Enel Energia (http://www.enel.it/enelenergia/famiglie/), dove ogni giorno è quello giusto per essere premiati Se fino ad ora non hai mai cambiato il tuo contratto di fornitura perché non sapevi come orientarti tra le nuove e competitive offerte, ora puoi esplorare le nuove proposte di Enel Energia con tranquillità in quanto ognuna di esse è chiara e trasparente.

17/set/2009 11.28.03 EnelEnergia Contatta l'autore

Da luglio 2007 il mercato dell'energia è completamente liberalizzato: la scelta del fornitore è finalmente nelle tue mani. Conosci davvero le nuove possibilità del mercato libero? Scoprile entrando nel mondo di Enel Energia (http://www.enel.it/enelenergia/famiglie/), dove ogni giorno è quello giusto per essere premiati

Se fino ad ora non hai mai cambiato il tuo contratto di fornitura perché non sapevi come orientarti tra le nuove e competitive offerte, ora puoi esplorare le nuove proposte di Enel Energia con tranquillità in quanto ognuna di esse è chiara e trasparente. Approfitta dei numerosi vantaggi che Enel Energia ha riservato per i suoi clienti, studiando soluzioni ad hoc per ogni esigenza di consumo. Vuoi sapere esattamente quanto pagherai in bolletta il prossimo mese? Affidati a Energia Tutto Compreso (http://www.enel.it/enelenergia/famiglie/tuttocompreso/index.aspx), l’offerta che ti riserva un prezzo fisso e comprensivo di tutte le voci della bolletta, salvo imposte, per due anni dall'attivazione. Basta scegliere la taglia giusta e non pensarci più!
Se dovessi superare i consumi della taglia scelta, nessun problema, li pagherai a parte con un prezzo unitario, sempre tutto compreso, salvo imposte.
Anche se non sei residente presso l’indirizzo di fornitura o la potenza è superiore a 3 kW può scegliere ETC: pagherai solo € 9/mese in più sul costo del pacchetto base.

E grazie a EnelPremia (regolamento su http://www.enel.it/enelenergia/enelpremia/, scadenza 30/06/2010), mentre usi energia, accumuli punti e conquisti premi. Qualunque sia la tua esigenza energetica, Enel Energia ha la risposta che cerchi.